Sommario
Quanto dura la garanzia Renault Captur?
3 anni
Quali sono le garanzie Renault sul veicolo? Garanzia del Costruttore di 2 o 3 anni a seconda del modello: riparazione gratuita ricambi e manodopera, assistenza 24 ore su 24 in caso di guasto immobilizzante con riparazione sul posto o traino.
Cosa comprende garanzia Renault?
Cosa copre e quando dura la garanzia Renault 2020-2021 L’opzione comprende la riparazione gratuita, i ricambi e la manodopera, l’assistenza per tutto la giornata in caso di guasto all’auto che impedisce la circolazione con riparazione sul posto o traino fino all’officina autorizzata.
Come fare Revisione auto 2021?
Per sottoporre il proprio veicolo a revisione, l’automobilista può recarsi in uno qualunque degli uffici della Motorizzazione Civile o presso una delle tante officine autorizzate dal Ministero dei Trasporti, disseminate sul territorio nazionale.
Cosa comprende la garanzia Gold Renault?
La formula GOLD è acquistabile entro il 12° mese dalla data di prima immatricolazione e comprende: L’estensione della garanzia Renault su motore, organi meccanici, elettrici ed ogni loro componente interna. Le riparazioni su frizione, impianto di scarico (marmitta + silenziatore), fari allo xeno.
Cosa copre la Kasko Renault?
La garanzia più completa per la tua auto Oltre ai danni derivanti da scontro con altri veicoli, questa garanzia copre anche tutti i danni derivanti da uscita di strada, ribaltamento e urto contro ostacolo fisso o mobile. La garanzia Kasko completa è disponibile solo per le polizze auto.
Come funziona la proroga revisione auto 2021?
Le revisioni auto sono state rinviate di 10 mesi per il protrarsi della pandemia. Le proroghe ancora in vigore riguardano i controlli scaduti a marzo, aprile, maggio e giugno del 2021: si potranno effettuare rispettivamente entro gennaio, febbraio, marzo e aprile 2022.
Quando fare revisione auto scadenza luglio 2021?
Le ultime proroghe per le revisioni auto sono quelle in scadenza il 30 giugno 2021, le quali potranno essere effettuate entro il 30 aprile 2022, periodo durante il quale sarà possibile guidare la vettura con la revisione scaduta.
Come non perdere la garanzia Kia?
“per non perdere la garanzia sul motore è obbligatorio effettuare i regolari tagliandi di manutenzione programmata secondo i tempi e le modalità dettate da Casa Madre.