Sommario
Come si fa a vedere la propria posta elettronica?
Il modo più semplice, e anche più immediato, per accedere alla propria casella di posta elettronica da un altro computer è utilizzare la Webmail, ovvero il pannello online che permette di gestire la propria casella email dal browser. Tutti i principali provider email offrono questo tipo di servizio.
Come visualizzare la cartella posta inviata su Outlook?
Visualizzare la posta elettronica inviata
- Fare clic su Posta inviata nell’elenco delle cartelle. Suggerimento: Se la cartella Posta inviata non è visualizzata, fare clic sulla freccia (>) a sinistra della cartella dell’account per espandere l’elenco delle cartelle.
- Selezionare il messaggio da visualizzare.
Come aggiungere la cartella posta inviata su Outlook?
Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. 1 Per scegliere una cartella personalizzata in cui salvare i messaggi inviati, fare clic su Scegli una cartella esistente o crea una nuova cartella per il salvataggio della posta inviata con questo account.
Come recuperare posta inviata da Outlook?
Recuperare un messaggio non più presente nella cartella Posta eliminata
- Nel pannello sinistro della finestra di Outlook sul Web selezionare la cartella Posta eliminata.
- In fondo alla finestra, selezionare Ripristina elementi eliminati.
Cosa fare se non funziona Alice mail?
L’assistenza tecnica di TIM è l’unico punto di riferimento online per risolvere i problemi di Alice Mail. I canali disponibili sono: numero verde 187. Facebook alla pagina @TimOfficialPage.
Come recuperare Posta inviata da Outlook?
Come si sincronizzare la Posta con Outlook?
Sincronizzazione manuale
- Selezionare la cartella che si desidera sincronizzare.
- Sulla barra multifunzione di Outlook, selezionare Invia/Ricevi e quindi Aggiorna cartella per sincronizzare una cartella offline oppure selezionare Invia/Ricevi in tutte le cartelle per sincronizzare tutte le cartelle offline.
Come si fa a vedere la posta elettronica su Gmail?
Accedi
- Vai su gmail.com dal tuo computer.
- Inserisci l’email o il numero di telefono e la password del tuo account Google. Se le informazioni sono già presenti e devi accedere a un account diverso, fai clic su Accedi con un altro account.
Come vedere l’email dell ID Apple?
Indirizzo email secondario Lo puoi visualizzare quando accedi alla pagina dell’account ID Apple. Prima di poter utilizzare un ID Apple nuovo o aggiornato, ti invieremo un’email per verificare che l’indirizzo email ti appartenga.
Come visualizzare la Mail di iCloud?
Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai su Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud. Se vuoi inviare e ricevere email con Mail di iCloud sul tuo dispositivo, attiva Mail di iCloud (o Mail). Se vuoi mantenere aggiornate le impostazioni di Mail sui tuoi dispositivi, attiva iCloud Drive.
Come faccio a vedere il mio ID Apple?
Controlla nella tua casella di posta elettronica se sono presenti email da parte di Apple. Il tuo ID Apple potrebbe essere presente in alcune e-mail ricevute da Apple. Cerca nella tua casella di posta ricevute, email di riparazione, assistenza o fatturazione da parte di Apple.
Come aprire una Mail iCloud su iPhone?
Creare un indirizzo Mail di iCloud sul tuo iPhone, iPad o iPod touch
- Sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai a Impostazioni [il tuo nome] > iCloud.
- Attiva Mail di iCloud (o Mail), quindi segui le istruzioni sullo schermo per creare un indirizzo Mail di iCloud.