Sommario
Come inviare quietanze fondo ristorazione?
Qualora sia necessario presentare quietanze al fine di regolarizzare la posizione e prevenire eventuali sanzioni, si può inviare una PEC a [email protected] con le quietanze che devono essere integrate alla pratica, specificando l’id della pratica.
Come contattare portale ristorazione?
Hai bisogno di un supporto? Per conoscere lo stato della propria pratica è disponibile il numero verde 800.122.160 (gratuito da rete fissa e mobile) dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00. In caso di richieste circa lo stato della pratica, è necessario avere a portata di mano il numero ID della pratica.
Chi deve compilare la dichiarazione di pagamento tracciabile?
Ogni impresa richiedente (identificata da un CF/P. IVA (una sola impresa richiedente).
Come funziona il Fondo ristorazione?
Fondo ristorazione, come funziona Il bonus ristorazione è un contributo a fondo perduto, di importo compreso tra 1.000 e 10mila euro, concesso per gli acquisti di prodotti agroalimentari, inclusi prodotti vitivinicoli, della pesca e dell’acquacoltura, anche DOP e IGP, che valorizzino la materia prima di territorio.
Quando arriveranno i soldi del portale della ristorazione?
Questo il totale dell’erogazione a fondo perduto destinato ai ristoranti e alla filiera alimentare (agriturismi inclusi). La prima parte riguarda i versamenti in atto in questi giorni, pari al 90% dei contributi richiesti, e il restante 10% verrà erogato entro la fine del mese di marzo.
Quando verrà erogato il fondo ristorazione?
Di conseguenza la distribuzione dei fondi potrà essere pianificata soltanto nel corso dei primi mesi del 2021.
Quando arrivano i soldi della filiera della ristorazione?
Quando i pagamenti del Fondo ristorazione?
Bonus ristorazione, pagamenti attesi sia per l’acconto che per il saldo. Molte domande sull’anticipo sono incomplete, ma si conta di concludere la procedura entro marzo. Solo un terzo dei richiedenti ha ricevuto la prima parte e attende di ricevere entro entro il mese di marzo 2021 la seconda. Saranno questi i tempi.