Sommario
Come modificare i giocatori su tuttocampo?
Dovrai andare sulla scheda del giocatore e cliccare su “MODIFICA”. Si potranno modificare i dati anagrafici del giocatore, compresa la foto. Le modifiche possono essere effettuate solo dal sito internet, non dalle app. Per effettuare qualsiasi modifica o inserimento è necessario effettuare il login.
Come modificare un marcatore su tuttocampo?
Da oggi puoi modificare, correggere, aggiornare o aggiungere i dati di ogni squadra! Una nuova funzionalità permette a tutti gli utenti registrati di modificare i dati delle squadre. È sufficiente visitare la pagina della squadra e cliccare il bottone “MODIFICA”, presente di fianco al sottotitolo.
Come cambiare modulo Magic Gazzetta?
Come si modifica il modulo di gioco? Nella schermata di modifica formazione puoi operare direttamente sui cambi tra i giocatori titolari e quelli della panchina ed il modulo di gioco impostato si modificherà in automatico.
Come aggiungere giocatore su tuttocampo?
INSERIMENTO DI UN GIOCATORE Per aggiungere un giocatore si deve cliccare sulla sezione in basso “Aggiungi un nuovo giocatore” che consente di creare un giocatore.
Come inserire una squadra su tuttocampo?
È sufficiente essere registrati ed accedere alla pagina di creazione campionato. Poi si dovranno seguire i vari passi per inserire tutti i dati del campionato o torneo: informazioni, squadre, partite, date e orari. I campionati/tornei inseriti saranno sottoposti alla nostra approvazione.
Quanti cambi Magic Gazzetta?
Il limite di compravendite è fissato ad un massimo di 10 operazioni per l’intera stagione. Rimangono comunque illimitati i cambi di mercato effettuati fino a 5 minuti prima dell’inizio della terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022.
Come fare i cambi al fantacalcio?
Accedi alla sezione “Regolamento e opzioni” presente nel menu a tendina in alto a sinistra della dashboard, nelle “opzioni calcolo” potrai impostare le Opzioni Sostituzioni. Numero di sostituzioni consentite: specificare il numero di sostituzioni consentite. Il valore ammesso è un numero compreso tra 1 e 11.