Come funzionano le donazioni WWF?
Puoi donare con carta di credito/PayPal Con la carta di credito le donazioni sono effettuate tramite piattaforma sicura GestPay di Banca Sella. Inoltre le donazioni entrano immediatamente in lavorazione, poiché il WWF ha immediato riscontro dell’avvenuto pagamento.
Quanto guadagna un WWF?
Percepiranno una retribuzione pari a 4.500 Euro lordi.
Che compito ha il WWF?
Da più di 60 anni, WWF lotta per difendere l’ambiente e le specie più a rischio. Scopri tutte le nostre iniziative e aiutaci a sostenerle!
Chi finanzia WWF?
Oggi questi finanziamenti coprono solo il 20% delle entrate del Wwf, mentre oltre due terzi metà dei fondi arriva dalle quote soci, dalle donazioni di privati e aziende e da lasciti.
Chi lavora al WWF?
Il WWF lavora insieme a molti altri soggetti, per raggiungere i suoi obiettivi, tra cui altre ONG, governi, imprese, banche, gli scienziati, istituti di ricerca, associazioni di categoria, ecc. Conta oggi con oltre 5 milioni di membri sparsi in oltre 100 paesi del mondo.
Come si scaricano le donazioni?
Le donazioni posso essere scaricate sul modello 730 o UNICO sotto forma di deduzioni o di detrazioni. Le deduzioni riducono il reddito percepito durante l’anno, mentre le detrazioni riducono l’imposta che deve essere pagata. In entrambi i casi il risultato è uno sconto sulle tasse.
Cosa scrivere per fare una donazione?
Nel contratto di donazione è necessario indicare:
- il nome del donante e i relativi estremi anagrafici;
- il nome del donatario e i relativi estremi anagrafici;
- il bene donato.
- la data in cui la donazione avviene e da quando ha effetto;
- la dichiarazione del donante di voler donare il bene indicato;
Chi è Isabella Pratesi?
Direttore del programma di conservazione WWF Italia Italia Scrive libri, dossier, interviene in televisione e per radio, cura blog, sostenendo l. Si è laureata in scienze naturali . Ha svolto nei primi anni Novanta attività di consulenza sui sistemi di depurazione e sulla gestione delle risorse naturali.