Come ottenere il PIN della carta nazionale dei servizi?
Come si richiedono i codici personali (PIN, PUK)? Il PIN e il PUK possono essere richiesti presso uno degli sportelli preposti dalla Regione di assistenza, presentando un documento di identità in corso di validità. Per ulteriori approfondimenti, si consiglia di consultare il sito della Regione di assistenza.
Come attivare la Carta Nazionale dei Servizi Lombardia?
Come si attiva la TS-CNS? Per attivare la TS-CNS e accedere ai servizi pubblici on-line, devi recarti presso uno degli sportelli abilitati presenti nella tua Regione, portando con te la nuova tessera e un documento di identità valido.
Come posso ottenere il pin identificativo?
Come posso ottenere il PIN identificativo? Per ricevere il PIN è necessario rivolgersi al Responsabile dell’Identificazione del Dipendente (RID) presso la propria sede di lavoro. La ricezione del PIN avviene, durante la procedura di primo accesso al portale, tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato e convalidato.
Come si può richiedere il pin online?
Per richiere il PIN online: Andate sul sito http://www.inps.it. cliccate sul pulsante “IL Pin on line” nella sezione del menù “Servizi Online”. cliccate sulla barra “Richiedi Pin”.
Chi deve recarsi per ottenere il codice PIN?
In questa ipotesi il richiedente dovrà recarsi presso un ufficio territoriale dell’Agenzia per ottenere il codice PIN. Le restanti 6 cifre che compongono la seconda parte del PIN saranno recapitate entro 15 giorni al domicilio fiscale dell’utente PNF noto all’Agenzia delle Entrate.
Come Trasformare il pin INPS in Pin dispositivo?
Per trasformare il pin INPS ordinario in pin dispositivo è presente sul sito dell’INPS un’apposita procedura online di conversione: basta collegarsi a questo indirizzo e premere il pulsante Converti PIN, e da lì in poi seguire le istruzioni.