Sommario
Come tenere in ordine tante chiavi?
Ricoprite la parte superiore delle chiavi con del filo colorato o con del nastro: una variante dell’idea precedente più originale. Personalizzate il portachiavi: intrecciate dei fili di plastica colorato oppure plastificate delle foto da appendere al mazzo sarà più facile trovarlo nella borsa.
Dove appoggiare le chiavi in casa?
Dove appoggiare le chiavi In un ingresso arredato ci sono varie possibilità, la più comoda è quella di integrare un cassetto che diventa anche un utile svuotatasche per portafogli e documenti. Un’alternativa al cassetto è una mensola su cui riporre un cestino o un vassoio portaoggetti.
Dove posare le chiavi?
La posizione ideale sarebbe all’ingresso cioè vicino alla porta ma l’importante è che sia sempre la stessa. Mettendo le chiavi sempre nello stesso posto sarà più facile affidarsi alla routine. L’abitudine di prenderle in un posto esclusivo ci permetterà di dimenticarle di meno.
Come organizzare l’entrata di casa?
Come valorizzare l’ingresso di casa
- Utilizzare gli specchi a tutta altezza.
- Lavorare sui colori, preferendo quelli chiari.
- Decorare a righe o fasce orizzontali, che aumentano la percezione dello spazio.
- Fare attenzione alla luce, che può rimpicciolire uno spazio.
- Cercare un elemento “wow” che attiri l’attenzione visiva.
Come tenere a posto le borse?
Disponete le borse da lavoro e che usate tutti i giorni su una mensola o panca all’ingresso di casa e infilate le borsette più chic in una sacca di tela, che potrete appendere nell’armadio. Anche i ganci dietro l’anta di una porta o di un armadio oppure la cinghia da agganciare alla porta sono un’ottima soluzione.
Come si conservano le borse nell’armadio?
Infila le borsette eleganti in un portaborse da appendere nell’armadio accanto ai vestiti chic e appendi le borse ‘da combattimento’ ai ganci regolabili disposti in verticale all’interno dell’anta. In questo modo, non si schiacceranno e saranno sempre a portata di mano.
Dove appoggiare le borse in casa?
Appese o appoggiate
- Appese: potrete appenderle con degli attaccapanni, sulle pareti così come all’interno dell’armadio.
- Appoggiate: potete semplicemente disporre su delle superfici, all’interno dell’armadio come per esempio su di uno scaffale della cabina armadio.