Sommario
Come caricare un estensione su Chrome?
Installare un’estensione
- Apri il Chrome Web Store.
- Cerca e seleziona l’estensione che vuoi installare.
- Fai clic su Aggiungi a Chrome.
- Per alcune estensioni potrebbero essere necessari determinati dati o autorizzazioni. Per approvare, fai clic su Aggiungi estensione.
Come vedere le Estensioni di Chrome su iPad?
Per accedervi, avvia dunque Chrome sul tuo iPhone o iPad, fai tap sul pulsante per la condivisione (quello con il quadrato e la freccia) che si trova sulla barra degli indirizzi e seleziona l’estensione di tuo interesse dalla parte in basso del menu che ti viene mostrato su schermo.
Come mettere le estensioni sul telefono?
Al primo avvio del browser, Kiwi verrà mostrato nella lingua del sistema Android con dei pulsanti con i link verso i siti più importanti. Si clicca sul menù dei tre puntini in alto a destra, esattamente come con Chrome. Tra le opzioni che si visualizzano in verticale si sceglie Estensioni.
Come eliminare le estensioni di Google Chrome?
Disinstallare un’estensione
- Apri Chrome.
- Seleziona Altro Altri strumenti. Estensioni.
- Seleziona Rimuovi accanto all’estensione che vuoi rimuovere.
- Per confermare, seleziona Rimuovi.
Come eliminare un estensione definitivamente da Chrome?
Come mettere le estensioni su Chrome Mobile?
Per installare l’estensione Chrome di Android, quindi ci si dovrà collegare al sito chrome.google.com/webstore, da cui accedere alla pagina che contiene le estensioni di Chrome, quindi si dovrà cercare quella che serve per il proprio smartphone Android.
Come usare le estensioni di Chrome sul cellulare?
Come vedere le estensioni su Chrome Android?
Per accedere alle estensioni Chrome installate sui browser, bisogna premere l’icona con i tre punti (presente in basso a destra) e scorrere fino alla fine del menu. Qui troverai tutte le tue estensioni installate. In alternativa, digita chrome://extensions nella barra degli indirizzi e premi invio.