Sommario
Cosa ci vuole per fare un finanziamento da Euronics?
Per accedere al finanziamento Euronics a tasso zero, è necessario vantare i seguenti requisiti: carta di identità in corso di validità; codice fiscale o tessera sanitaria; un documento di reddito come l’ultima busta paga, il cedolino della pensione o il Modello Unico.
Che documenti ci vogliono per un prestito Findomestic?
Per i cittadini italiani basterà un documento d’identità valido che potrà essere dunque la carta d’identità, la patente oppure il passaporto. Sul sito internet di Findomestic viene inoltre specificato che tra i documenti che vengono accettati ci sono anche il porto d’armi e la tessera ministeriale.
Che documenti servono per un finanziamento a Mediaworld?
Per aprire un finanziamento online o fare richiesta in negozio è necessario disporre dei seguenti requisiti:
- Residenza in Italia.
- Età compresa fra i 18 e i 75 anni.
- Essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)
- Disponibilità di un conto corrente bancario o postale.
Cosa portare per finanziamento Euronics?
I prestiti Euronics a rate si possono ottenere grazie alla convenzione che il negozio di elettrodomestici ha con due compagnie finanziarie: Findomestic e Agos Ducato.
Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Findomestic?
I passaggi da fare per ottenere un prestito Findomestic sono divisi come segue: 24 ore per ricevere un preventivo di prestito Findomestic. 24/48 ore per averne l’approvazione. 48 ore per avere l’erogazione del finanziamento.
Quali documenti servono per prendere telefono a rate?
Come richiedere un finanziamento per l’acquisto di uno smartphone
- Carta d’identità
- Codice fiscale.
- Documento di reddito.
- Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).
Cosa serve per fare un finanziamento da Unieuro?
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
- Documento di identità
- Codice fiscale.
- Documento di reddito.
- Permesso/carta di soggiorno (solo per i cittadini non comunitari)
Come si fa a chiedere un prestito alla posta?
Per richiedere Prestito BancoPosta basta recarsi in un ufficio postale abilitato e presentare la seguente documentazione: Documento d’identità Tessera Sanitaria. Documento di reddito.
Euronics non si occupa direttamente di offrire un finanziamento ai propri clienti ma utilizza delle società di credito di intermediazione che al momento risultano essere la Agos e la Findomestic. Il prestito, una volta accettata la richiesta, decorrerà come la versione classica di tutti gli altri finanziamenti.
Quanto tempo ci vuole per avere un prestito dalla posta?
5 minuti per fissare un appuntamento in ufficio postale; 30 minuti circa, per ricevere un preventivo di Prestito BancoPosta personalizzato; 3-5 giorni per ricevere l’esito del prestito da parte di Poste Italiane; 2-3 giorni (in caso di esito positivo) per l’erogazione del Prestito BancoPosta.
Quanto costa un prestito alla posta?
Prestito Personale riservato ai titolari di conto corrente BancoPosta con o senza accredito dello stipendio/pensione che intendono richiedere un importo a partire da 15.000 fino a 50.000 euro. Con 90 rate mensili da 373,444 euro puoi richiedere 25.000 euro TAN fisso 8,25% TAEG 8,60%.