Sommario
A cosa serve il sensore angolo di sterzo?
Che cos’è un sensore angolo di sterzo? Uno di questi è il SAS, generalmente presente all’interno del piantone sterzo. Parte integrante del sistema di controllo della stabilità del veicolo, fornisce una lettura accurata della posizione delle ruote e della velocità di sterzata.
Come resettare spia avaria motore Ford Focus?
Entriamo nel corpo vettura, premiamo il pedale del freno e il pedale dell’acceleratore, poi accendiamo il quadro strumenti (vedremo la spia fissa accesa della manutenzione). Comparirà una scritta di reset: attendiamo il reset della scritta relativa alla manutenzione.
Dove sono i fusibili della Ford Focus?
La scatola fusibili di trova dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero; lo apriamo e smontiamo il pannellino per accedere al vano. Qui troveremo i 62 fusibili ed i 16 relè presenti nell’auto.
Come resettare la spia avaria motore?
Esistono metodi alternativi (e sempre sconsigliati) per spegnere la spia motore autonomamente….Dopo averla staccata, procedete in questo modo:
- premete il clacson continuativamente per 30 secondi per scaricare l’elettricità residua del condensatore;
- attendete almeno 15 minuti;
- ripristinate i cablaggi dell’accumulatore.
Dove sono i fusibili Ford Focus 2008?
Ubicazione scatola portafusibili Scatola dei fusibili nel vano motore Questa scatola fusibili è posizionata nel vano motore.
Dove si trovano i fusibili Ford Focus 2010?
Saliamo all’interno della vettura.. .. la nostra scatola dei fusibili; essa infatti si trova in basso a sinistra del volante, proprio sotto il devioluci.
Cosa fare quando si accende la spia del servosterzo?
Nei sistemi di servosterzo idraulici, un motivo comune per l’accensione della spia di avviso è il basso liquido del servosterzo. Dovresti accostare se vedi accendere questa luce e controllare immediatamente il livello del liquido. Completare il tutto con il tipo di fluido corretto e la luce dovrebbe spegnersi.