Sommario
A cosa serve la carta unica?
Si tratta di una tessera, come quella del bancomat, dedicata al trasporto pubblico regionale. Per ora, come detto, integra solo ATAF e biglietti regionali dell’area fiorentina; presto però sarà l’unico supporto dedicato al trasporto urbano del capoluogo e anche per i treni regionali.
Come si ricarica la carta unica?
Nessun canone annuo né costo di emissione. Ricarica la tua Carta UNICA con l’Internet Banking SMART WEB o Mobile Banking SMART MOBILE, presso gli sportelli ATM, nei Punti Vendita Mooney o con bonifico. Tecnologia contactless per fare pagamenti fino a 25 € senza il PIN.
Quando scade carta unica?
La Smart Card Unica Emilia Romagna ha una validità di 5 anni dalla data del rilascio. La richiesta di duplicato va presentata presso una delle biglietterie elencate sopra consegnando il modulo di richiesta e foto tessera.
Quanto costa la carta unica?
Non ha costi di emissione ed è senza canone annuo. Per richiedere la Carta UNICA devi accedere all’area riservata dei servizi online agli studenti e nel menù a sinistra cliccare nella voce Prenotazione Carte BDS nella sezione Segreteria.
Come caricare abbonamento Trenitalia su carta unica?
La tua smartcard Trenitalia è UNICA I tuoi titoli di viaggio sono sempre con te: caricali direttamente sulla tua carta presso le biglietterie, le self service o attraverso questo sito.
Come ricaricare unica Emilia Romagna?
Dove posso ricaricare UNICA Emilia Romagna? In tutte le biglietterie ed emettitrici self – service di Trenitalia nella Regione Emilia Romagna, online su trenitalia.com e presso le biglietterie e le emettitrici self – service degli operatori del circuito Mi Muovo.
Come vedere scadenza abbonamento Ataf?
È una carta facile e veloce da usare, la data di scadenza è riportata sul retro della tessera.
Dove rinnovare unica toscana?
presso una delle Biglietterie Aziendali ATAF&Li-nea alla Stazione Santa Maria Novella (sportelli 8 e 9 della biglietteria. Dal lunedì al sabato dalle 6.45 alle 20.00 o in via Alamanni 20r (dal lunedì al sabato orario 7.00-19.30).
Dove fare la carta unica?
Come funziona unica toscana?
La carta “Unica Toscana” riconosce automaticamente i biglietti. Ma come funziona, nel concreto, la carta elettronica “Unica Toscana”? Semplice: funziona accostandola al validatore ad ogni salita a bordo, sia all’inizio del viaggio che per i successivi trasbordi.