Sommario
Come funziona il cruise control BMW Serie 1?
Sul volante di una vettura dotata di questo dispositivo, o su una leva posizionata nel piantone dello sterzo, sono presenti i tasti tramite i quali impostare il cruise control. Per attivarlo si dovrà premere il tasto “SET” e poi i pulsanti “+” e “-“ fino a visualizzare sul computer di bordo la velocità desiderata.
Come funziona il sistema anticollisione BMW?
Il sistema di anticollisione frontale basato su telecamera è compreso nell’Active Guard Plus, mentre il sistema più evoluto basato su telecamera e radar è incluso nel Driving Assistant, e consiste in un avvertimento in caso di rischio di collisione e può causare l’arresto completo del veicolo prima che avvenga una …
Cos’è High Beam Assistant?
COS’È L’HIGH BEAM ASSISTANT? Avrete sempre la visibilità migliore grazie all’High Beam Assistant, che passa automaticamente da fari anabbaglianti a fari abbaglianti a seconda delle esigenze dettate dalle condizioni di luce. Inoltre, la funzione evita l’abbagliamento delle persone che viaggiano in senso opposto.
Come attivare cruise control Mini Countryman?
Per il cruise control devi premere il pulsante sul volante e lo attivi e poi con i tasti imposti la velocità che preferisci.
Come funziona assistente di corsia?
Come funziona il lane assist? Il Lane Assist è un dispositivo che, utilizzando dei sensori per monitorare la segnaletica orizzontale, rileva le linee (continue o tratteggiate) che delimitano la corsia di percorrenza e avvisa il conducente che, distraendosi, supera tali linee.
Che cosè il BMW Connect?
Con l’App di BMW ConnectedDrive, ancor prima di salire sul vostro veicolo è possibile inviare una destinazione direttamente al navigatore della vostra Bmw: con questo optional una volta entrati nella vostra automobile sarete già pronti per partire.
Cosa vuol dire cruise control non adattivo?
In base alla velocità impostata, il cruise control adattivo calcola la distanza di sicurezza, e la mantiene nel tempo. Quando si aziona la freccia per iniziare un sorpasso, il cruise control adattivo permette invece di tornare alla velocità preimpostata, “disattivando” il limite imposto dalla distanza di sicurezza.
Cosa posso fare con BMW ConnectedDrive?
Con i Servizi ConnectedDrive tutte le BMW hanno la possibilità di utilizzare: – le funzioni BMW Online (Notizie, Meteo, Ricerca di Google, Email); – le app in vettura (ricerca stazioni di servizio con i prezzi, info turistiche, ricerca farmacie.);
Come seguire la produzione della propria BMW?
Tramite la app BMW CONNECTED DRIVE potrai seguire lo stato di avanzamento della produzione della tua BMW .