Come scaricare i PDF sul cellulare?
Scaricare una copia del file
- Apri l’app Documenti, Fogli o Presentazioni Google sul tuo telefono o tablet Android.
- Tocca Altro. accanto al file che vuoi scaricare.
- Tocca Scarica. . Il file verrà scaricato sul telefono e visualizzerai un messaggio di notifica.
Come installare il PDF?
Chrome: download e installazione di Acrobat Reader DC Chiudete tutte le versioni di Adobe Reader. Chiudete i browser in cui è visualizzato un PDF. Accedete alla pagina di download di Adobe Acrobat Reader e fate clic su Installa ora.
Come visualizzare il contenuto di un file PDF utilizzando uno smartphone Android?
Questo articolo mostra come poter visualizzare il contenuto di un file PDF utilizzando uno smartphone Android. Il modo più semplice consiste nell’installare l’app gratuita Adobe Acrobat Reader che consente di aprire i file PDF memorizzati sul dispositivo (scaricati dal web o ricevuti come allegato di un’e-mail).
Come scaricare un PDF?
Anche su Android e iOS, il browser Google Chrome permette facilmente di scaricare un PDF. In particolar modo, su Android, pigia sul link che contiene un file PDF, in modo che questo venga automaticamente scaricato.
Come avviare un file PDF?
Avvia l’app o il browser che contiene il file PDF che vuoi visualizzare. Per esempio, se hai la necessità di aprire un PDF che hai ricevuto come allegato di un’e-mail, avvia il client di posta che utilizzi normalmente (per esempio Gmail) e seleziona l’intestazione del messaggio di posta elettronica in oggetto. 2 Seleziona il file PDF.
Come scaricare il PDF in pochissimi clic?
Sarai felice di sapere che è possibile scaricare il PDF visualizzato in pochissimi clic. Per farlo, fai clic destro sul documento e premi sulle voci Salva con nome o Stampa, per salvare il file sul tuo computer o per utilizzare lo strumento di stampa virtuale integrato in Windows (Microsoft Print to PDF).
https://www.youtube.com/watch?v=-SRoIUSiAAE