Sommario
Come parlare con operatore better?
Modalità di contatto disponibili su Better Lottomatica Lo strumento tradizionale per eccellenza è il telefono e Better Lottomatica ha messo a tua disposizione un numero verde, di quelli gratuiti, se chiami da rete fissa all’800.900.009.
Come comunicare con Betfair?
Per contattare l’assistenza Betfair è consigliato chiamare il numero 840320109 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 o inviare un’email usando l’apposito modulo online oppure via chat.
Dove inviare i documenti a planetwin365?
La trasmissione del documento di riconoscimento potrà avvenire attraverso e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure tramite il sito web, accedendo alla sezione “Verifica il mio Conto” e seguendo le istruzioni a schermo.
Come chiudere il conto su Betfair?
Per procedere alla chiusura del conto sarà sufficiente contattare il supporto clienti tramite il nostro servizio di messaggistica. Betfair può recedere dal contratto mediante una comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r ovvero posta elettronica, con almeno 15 giorni di anticipo.
Come parlare con un operatore di Lottomatica?
Scegli tu come metterti in contatto con noi e risponderemo a tutte le tue domande.
- Chiama da rete fissa il Contact Center al Numero Verde 800.900.009.
- Chiama da mobile il numero 06.29.29*
- Invia un’email a [email protected].
- Invia un messaggio dalla Inbox mail dopo aver effettuato il tuo Login.
Come Riattivare conto Betfair?
Se desideri richiedere la riattivazione del tuo conto, dovrai contattare il nostro Team di Assistenza Clienti via telefono o Chat. Nel caso in cui fosse possibile riattivare il tuo conto, non potrai accedervi immediatamente. È necessario attendere un periodo pari a 7 giorni.
Come contattare betflag?
Gestiremo le tue richieste rispondendo tramite mail. Puoi chiamarci, da fisso al numero verde gratuito 800.900.333 o da mobile allo 02-91645111 (costo in base al proprio piano tariffario).
Come posso contattare Planetwin365?
Per contattare il servizio clienti Planetwin365 è necessario inviare un email all’ [email protected] indicare la problematica inserendo il vostro numero di conto, in modo da facilitare la risoluzione del problema ed entro poche ore riceverete una risposta oppure potete usare il servizio chat.
Come inviare documentazione Snai?
Puoi effettuare l’invio del tuo documento di riconoscimento semplicemente fotografandolo dall’apposita procedura disponibile da App e sito mobile (accessibile dal menu CONTO). Puoi anche optare per l’upload, purché l’immagine del file che stai caricando da Pc sia chiara e leggibile (no fotocopie bianco/nero).