Sommario
Come scaricare WhatsApp senza un account Google?
Basta cercare semplicemente “Whatsapp” ed installare l’ultima versione di “Whatsapp Messenger” (non Business o Beta). In alternativa, potete scaricare l’ultima versione di Whatsapp per Android dal sito web dell’app.
Come aggiornare WhatsApp senza passare per Google Play Store?
Alla luce di quanto detto nel capitolo precedente di questa guida, l’unico metodo attualmente funzionante e sicuro al 100% per aggiornare WhatsApp senza Play Store consiste nell’effettuare il download dell’applicazione, in formato APK, direttamente dal suo sito Web ufficiale.
Cosa fare per scaricare WhatsApp?
Come scaricare Whatsapp su Android
- accedi al Google Play Store sul tuo smartphone e cerca “Whatsapp” attraverso l’apposita barra di ricerca;
- nella schermata seguente clicca sul pulsante “installa” e attendi il completamento del download, la cui durata può variare in base alle prestazioni della tua connessione;
Come puoi adoperare il tuo account in WhatsApp business?
Da questo momento in poi, potrai adoperare sul tuo dispositivo due account differenti: quello principale che hai impostato nel client “tradizionale” di WhatsApp, e quello secondario che hai impostato poc’anzi in WhatsApp Business. Per maggiori informazioni sull’ uso di WhatsApp Business, leggi pure la guida che ti ho appena linkato.
Come scaricare WhatsApp dal Google Play Store?
Qualora il tuo smartphone non disponesse del Google Play Store (può succedere con i terminali più economici), puoi scaricare WhatsApp “manualmente” collegandoti al sito Web dell’applicazione. Prima di metterti all’opera, però, abilita la possibilità di installare app da origini sconosciute (ossia da fonti diverse dal Play Store) sul tuo telefonino.
Come faccio a configurare il tuo secondo account di WhatsApp?
A questo punto, pigia sull’icona di WhatsApp posta in alto a sinistra, pigia sul bottone OK e attendi che l’operazione vada a buon fine. Nel giro di qualche secondo, ti troverai dinanzi alla schermata di benvenuto di WhatsApp, dalla quale potrai configurare il tuo secondo account. Pigia, dunque, sul pulsante Accetta e continua situato in basso,
Come posso aprire WhatsApp Web sul vostro computer?
Se doveste aprire WhatsApp Web sul vostro computer, ma non visualizzate alcun codice QR (oppure non carica), è possibile che un’estensione del vostro browser crei conflitto. Il modo più semplice per verificare questa tesi è aprire una scheda in incognito del vostro browser e riprovare ad aprire WhatsApp Web.