Come aprire un file con estensione MBOX?
Per visualizzare il contenuti di un file MBOX, fai clic sul nome di quest’ultimo nella barra laterale di Windows MBox Viewer e poi sul titolo di ciascun messaggio contenuto in esso. Per esportare un messaggio sotto forma di file .
Come importare un file MBOX su Thunderbird?
Utilizzando Import / Export strumenti addon
- Fuoco su Thunderbird.
- Vai a Strumenti.
- Selezionare Import / Export Tools.
- Selezionare Importa file Mbox.
- Nella casella apertura, si vedrà il Importa direttamente uno o più file di Mbox l’opzione selezionata per impostazione predefinita.
- Colpire Ok.
Come aprire un file Inbox?
Un file MBOX è un archivio che contiene il backup di messaggi email. Sfortunatamente non è possibile cliccarci sopra ed aprirlo come qualsiasi altro file, ma è necessario importare l’intero archivio all’interno di un programma in grado di estrarne il contenuto e visualizzare le email al suo interno.
Come aprire un file MBOX in Thunderbird?
Ora per importare file MBOX in Thunderbird, fai clic destro sull’icona Cartelle locali che si trova nella barra laterale di sinistra e seleziona le voci ImportExportTools > Importa file mbox dal menu che si apre.
Come copiare email da Thunderbird?
Chiudere Thunderbird. Dalla propria cartella del profilo Thunderbird, salire di tre livelli (fino alla cartella generale Thunderbird che contiene tutte le sottocartelle necessarie). Fare clic con il tasto destro sulla cartella Thunderbird e selezionare Copia.
Come trasformare un File EML in pdf?
Basta aprire il file con un lettore, cliccare sul pulsante di stampa, scegliere la stampante PDF virtuale e cliccare su “stampa”. Se si dispone di un lettore per il file EML e se il lettore può stampare il file, allora è possibile convertire il file in un PDF.