Sommario
A cosa serve il filtro Skylight?
Lo Skylight contribuisce alla nitidezza delle immagini per lo stesso meccanismo che abbiamo visto per il filtro UV: riduce la quantità di radiazioni azzurre che raggiungono la superficie sensibile, sfocate per effetto dell’aberrazione cromatica.
A cosa serve il filtro ND?
I filtri ND sono strumenti insostituibili nella fotografia di paesaggio e non solo. l’abbreviazione sta per “Neutral Density”, cioè a densità neutra, infatti questi filtri sono in vetro, o resina quelli di qualità inferiore, scuro e neutro al colore, per assorbire luce senza modificare le tonalità.
A cosa serve il filtro MCUV?
Il filtro ultravioletto multi-rivestito CamKix (MCUV) non solo protegge la vostra lente da di tante e graffi, ma riduce anche il bagliore e i riflessi della lente. Il filtro sottile, ad alta trasmissione è progettato per essere utilizzato con lenti ad ampio campo visivo della fotocamera di DJI Mavic Pro.
Quali sono i filtri fotografici a vite?
I filtri possono essere di due tipi, a seconda del modo in cui vengono fissati davanti all’obiettivo: filtri a vite; filtri a lastra; Filtro a vite. I filtri fotografici a vite, come dice la parola stessa, si avvitano alla parte frontale dell’obiettivo; hanno una forma circolare e un diametro pari a quello dell’obiettivo montato sulla fotocamera.
Qual è il filtro migliore per il vostro vetro?
Per questo motivo il filtro che vi consigliamo è Hoya HD UV che è uno dei migliori filtri UV sia per struttura che caratteristiche qualitative del vetro stesso. Esso è anche disponibile in moltissime misure, per proteggere quasi tutti i tipi di obiettivi esistenti. Puoi acquistare Hoya HD UV su Amazon.
Cosa è il filtro UV?
Mi spiego meglio: il filtro UV è un filtro anti raggi ultravioletti. Questo significa che blocca il passaggio dei raggi ultravioletti che attraversano tutte le lenti di un obiettivo e raggiungono il sensore.