Sommario
Come Inviare un documento con lo scanner?
Usando Esplora File, portati nella cartella che contiene il documento scannerizzato salvato in precedenza, fai clic destro sulla sua icona, seleziona Invia a dal menu contestuale proposto, clicca successivamente sulla voce Destinatario Posta e, se necessario, sul pulsante Allega che viene mostrato subito dopo.
Come faccio a scannerizzare un documento?
Migliori app per scansionare testi da smartphone
- Google Drive. L’app di Google Drive offre la scansione di documenti e fogli di carta in modo da digitalizzarli e salvarli in un file modificabile sul telefono o online su Google Docs.
- Adobe Scan.
- Microsoft Office Lens.
- Genius Scan.
- Fast Scanner.
- OCR Scanner.
Come procedere con la scansione?
Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Scansiona collocato in alto a sinistra, imposta le tue preferenze relative alla scansione del documento (o della foto) che intendi effettuare e pigia sul pulsante OK.
Come scannerizzare con Mac?
Scannerizzare con Mac. Se vuoi scoprire come scannerizzare con Mac la prima cosa che devi fare è assicurarti che il computer abbia riconosciuto correttamente lo scanner o la stampante multifunzione da utilizzare. Per fare ciò accedi a Preferenze di Sistema mediante il Launchpad o tramite Spotlight,
Come effettuare una scansione con scanbot?
Per effettuare una scansione con Scanbot, non devi far altro che avviare la app, inquadrare il documento da digitalizzare con la fotocamera dello smartphone e seguire le indicazioni su schermo per posizionare il telefono nella posizione migliore possibile.
Come faccio a scannerizzare il tuo smartphone o tablet?
A questo punto, collegati al tuo scanner o alla tua stampante multifunzione facendo tap sul suo nome dopodiché individua l’opzione Scanner o Scansione e pigiaci sopra. Successivamente, ti verrà chiesto di posizionare un documento sotto lo scanner o di inquadrare con la fotocamera del tuo smartphone o tablet ciò che desideri scannerizzare.