Come togliere il pop-up?
Modificare le impostazioni predefinite relative ai popup e ai reindirizzamenti
- Apri Chrome. sul computer.
- In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni.
- Fai clic su Privacy e sicurezza. Impostazioni sito.
- Fai clic su Popup e reindirizzamenti.
- Seleziona l’opzione che vuoi usare come impostazione predefinita.
Come bloccare pagine Pop-up Safari?
Su iPhone, iPad o iPod touch, vai su Impostazioni > Safari, poi attiva Blocco finestre a comparsa e Avvisi siti web fraudolenti. Su Mac, puoi trovare queste opzioni in Safari > Preferenze.
Come si possono eliminare i popup?
Per poter eliminare i popup è sufficiente sfruttare alcune apposite funzioni incluse “di serie” su tutti i principali e più aggiornati browser Web. Su Internet Explorer, Microsoft Edge, Safari, Google Chrome e Mozilla Firefox sono infatti integrate specifiche features che consentono di bloccare i popup in men che non si dica.
Come faccio a bloccare la popup?
Dopodiché devi selezionare la voce Impostazioni dal menu che si apre sulla destra, devi pigiare sul pulsante Visualizza impostazioni avanzate (in fondo al menu) e devi spostare su Attivato la levetta relativa all’opzione Blocca popup. Firefox. Anche Mozilla Firefox permette di bloccare popup efficacemente.
Come attivare i pop-up in Internet Explorer?
Internet Explorer. Hai bisogno di attivare il blocco dei pop-up in Internet Explorer? Allora avvia il browser, clicca sull’icona a forma di ingranaggio che si trova in alto a destra (oppure sulla voce Strumenti del menu, se utilizzi una versione più datata del software) e seleziona la voce Opzioni Internet dal menu che compare.
Come attivare il blocco popup di Safari?
Per attivare il blocco popup di Safari su iPhone e iPad, recati nelle Impostazioni di iOS (pigiando sull’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen), seleziona l’icona di Safari dal menu che si apre e imposta su ON la levetta dell’opzione Blocco finestre a comparsa.