Sommario
Come si fa per inviare un link?
Se stai utilizzando un computer Windows, la soluzione da mettere atto per inviare un link via email è quella che prevede di copiare e incollare l’URL nel corpo del messaggio di posta elettronica da inviare. Questa procedura è effettuabile allo stesso modo utilizzando un servizio di Web Mail dal browser (es.
Come copiare un link e inviarlo su WhatsApp?
OPZIONE 1 – COPIA
- a questo punto apri l’app WhatsApp.
- scegli un contatto al quale inviare un messaggio.
- premi e tieni premuto il dito nella sezione dove inviare messaggi.
- apparirà il piccolo menu con la voce INCOLLA.
- premi su INCOLLA.
- l’indirizzo web del sito appena visitato apparirà nel tuo messaggio WhatsApp.
Come si può inserire il link nella mail?
Cliccare dove si desidera aggiungere il link e poi CTRL + K per inserire il link o cliccare sul bottone Inserisci link collocato al di sotto della finestra del messaggio in composizione: Il link sarà visualizzato nel corpo del testo della mail in blu, questo vorrà dire che sarà attivo.
Come condividere un link via email?
Per condividere un link via email tramite lo strumento di condivisione nativa di Windows, devi avvalerti necessariamente del browser Microsoft Edge. Avvia, quindi, il programma di navigazione in questione, premendo sulla sua icona presente nel menu Start di Windows, dopodiché recati sul sito Internet che vuoi condividere.
Come inserire il link?
Seleziona il testo in cui inserire il link. Clicca e trascina il cursore del mouse sull’intero testo che vuoi trasformare in un collegamento ipertestuale; in questa maniera evidenzi il testo. 5 Clicca sull’icona “Inserisci link”. È rappresentata da una catena e si trova nella parte inferiore della finestra “Nuovo messaggio”.
Come puoi trasformare il testo in un link?
Clicca e trascina il cursore del mouse sull’intero testo che vuoi trasformare in un collegamento ipertestuale; in questa maniera evidenzi il testo. Clicca sull’icona “Inserisci link”. È rappresentata da una catena e si trova nella parte inferiore della finestra “Nuovo messaggio”. Digita l’URL.