Sommario
Come prenotare un viaggio Smartbox?
Come posso prenotare il mio soggiorno?
- Una volta creato il tuo account personale, accedi e vai alla sezione I miei assegni regalo.
- Clicca su Prenota.
Come modificare una prenotazione Smartbox?
Informazioni
- Accedi al tuo account personale e vai alla sezione I MIEI COFANETTI REGALO.
- Clicca sull’opzione CANCELLA PRENOTAZIONE.
- Al termine di questa fase, il tuo soggiorno verrà cancellato e il tuo assegno regalo riattivato. Potrai, quindi, procedere con una nuova prenotazione.
Come vedere date disponibili Smartbox?
Accedi all’account personale o creane uno nuovo seguendo le istruzioni che vedrai apparire sul tuo schermo. Una volta registrato il cofanetto regalo, potrai verificare la data di validità consultando la sezione I miei assegni regalo del tuo account personale.
Come si fa a prenotare con Wonderbox?
Prenota chiamando direttamente il partner Wonderbox che hai scelto indicando il numero del buono regalo. Per quanto riguarda i soggiorni puoi anche contattare l’assistenza per le prenotazioni al numero 02 87282100 (al costo di una chiamata locale). Paga l’attività con il buono regalo e soprattutto: buon divertimento!
Come funzionano i box viaggio?
Un cofanetto regalo della linea Smartbox è un vero e proprio box confezionato che vi permetterà di svolgere attività, soggiorni, cene, benessere e tanto altro. In questo caso, l’assegno regalo sarà inviato direttamente tramite e-mail al destinatario ed è possibile anche personalizzare il messaggio.
Come annullare un ordine su Smartbox?
Se la tua richiesta di cancellazione avviene entro i termini previsti, potrai annullare la tua prenotazione online e senza costi aggiuntivi. Sarà sufficiente selezionare l’opzione Annulla per cancellarla. Una volta annullata, il tuo assegno regalo verrà riattivato e reso disponibile per una nuova prenotazione.
Come verificare validità Wonderbox?
La data di cambio del mio Wonderbox non è superata:
- Vai nella sezione dans la rubrique «Ho un Wonderbox»,
- Sezione mes i tuoi cofanetti Wonderbox/ clicca su Proroga il periodo di validità del prodotto.
- Convalida le condizioni di proroga che verranno visualizzate.
Quante volte si può rinnovare uno Smartbox?
E’ importante sapere che il cofanetto può essere sostituito con uno nuovo, solamente se non ancora scaduto, oppure entro i 2 mesi successivi alla data di scadenza, in questo caso è opportuno verificare la validità del cofanetto indicata sull’assegno regalo contenuto nella confezione del vostro Smartbox.
Come ottenere rimborso Smartbox?
È semplice: creando un account sul sito www.smartbox.com/it/ e registrando il codice del tuo cofanetto, potrai contattare il Servizio Clienti e richiedere la sostituzione dell’assegno regalo smarrito o rubato per riceverne un altro di valore equivalente, senza alcun costo aggiuntivo.