Come funzionano resi Asos?
Un articolo restituito tra 29 e 45 giorni a partire dal giorno in cui il pacco è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà rimborsato con un Buono Regalo ASOS per un importo equivalente al prezzo pagato per l’articolo. Leggi tutti i dettagli relativi alle tempistiche dei resi.
Quanto costa il reso su Asos?
In caso procedeste alla restituzione della merce tra i 29 e 45 giorni Asos offrirà invece un buono regalo pari al prezzo della merce acquistata. Effettuare un reso su Asos è gratuito e soprattutto molto veloce, dal momento che si dovranno svolgere solo alcune piccole e semplici pratiche.
Come restituire un ordine su Asos?
Reso Asos con Poste Italiane Sigilla bene il pacco e incollaci sopra l’etichetta prepagata con su scritto l’indirizzo del magazzino Asos. Infine vai in un ufficio postale e spedisci il pacco. L’impiegato ti rilascerà una ricevuta, la quale riporterà un numero identificativo.
Dove attaccare etichetta reso Asos?
Incollate l’etichetta con sopra l’indirizzo della sede di Asos. Nel momento della consegna del pacco, l’ufficio postale vi consegnerà un numero identificativo con la quale è possibile monitorare il viaggio del pacco fino al centro logistico di Milano.
Come restituire un pacco con Poste Italiane?
Selezionando questa modalità di reso (con stampa etichetta presso il Punto di ritiro), sul sito e-commerce ti verrà inviato un codice. Dovrai consegnarlo all’operatore, che stamperà l’etichetta, la apporrà sulla confezione e avvierà la procedura di reso. Questo servizio è disponibile anche presso gli uffici postali.
Come monitorare un reso?
Monitoraggio. È possibile monitorare l’iter di spedizione di ogni pacco reso a partire dal momento del ritiro, seguendo la spedizione sul portale Crononline.it, attraverso scambio dati per integrazioni di sistema o o tramite i canali di Assistenza [email protected] e numero verde 800.160.000.
Cosa sono i punto poste?
La rete Punto Poste è composta da Punti di ritiro – attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi – e Locker, punti self-service con orari di apertura estesi. Li trovi in stazioni di benzina, centri commerciali, stazioni ferroviarie e uffici postali.