Sommario
Come vedere le pratiche aperte su PayPal?
Come risolvere un reclamo? Nella pagina Centro risoluzioni, seleziona Tutte le pratiche aperte nel menu a discesa, passa alla transazione in oggetto e clicca su Risolvi nella colonna Azione. Controlla i dettagli dello stato del reclamo e clicca su Risolvi reclamo. Seleziona una delle opzioni di risoluzione elencate.
Come si fa a parlare con un operatore PayPal?
6 8938 6461PayPal / Assistenza clienti
Quanto tempo ho per aprire una contestazione PayPal?
Puoi aprire una contestazione entro i 180 giorni successivi al pagamento. Dopo 20 giorni dall’apertura, la contestazione viene automaticamente chiusa e non può più essere riaperta. Se non hai raggiunto un risultato soddisfacente, trasforma la contestazione in reclamo per tempo.
Come fare per vedere il saldo Carta PayPal?
Per verificare l’estratto conto di PayPal, collegati al sito ufficiale del servizio, premi sul pulsante Accedi collocato in alto a destra, inserisci i dati del tuo account nei campi Indirizzo email e numero di cellulare e Password e clicca sul pulsante Accedi.
Come si può risolvere i problemi con PayPal?
PayPal si impegna a risolvere gli eventuali problemi relativi al Servizio (ad esempio, problemi di pagamento) o le contestazioni con altri utenti tramite il Centro risoluzioni, accessibile dopo aver effettuato l’accesso al conto PayPal. Nel Centro risoluzioni (dove sono riportate anche le indicazioni per il relativo utilizzo) è possibile
Come posso collegare il conto PayPal al proprio conto?
Durante o dopo il processo di registrazione, l’utente può collegare al proprio conto PayPal un metodo di pagamento, come un conto bancario oppure una carta di credito, di debito o prepagata, dal quale PayPal preleverà gli importi per coprire i pagamenti in uscita dal conto PayPal.
Come pagare tramite PayPal?
Per pagare tramite il saldo del conto PayPal, l’utente deve: ottenere moneta elettronica da PayPal tramite il pagamento dell’importo equivalente con un metodo di pagamento collegato (conto bancario o carta).
Come limitare o disattivare il conto PayPal?
PayPal non prevede per l’utente la possibilità di limitare o disattivare il proprio conto, ma solo di chiuderlo. Se PayPal limita il conto (senza chiuderlo completamente), il Centro messaggi rimarrà comunque disponibile dopo aver effettuato l’accesso oppure l’utente può contattare l’Assistenza clienti telefonicamente.