Sommario
Come avere il profilo privato su Facebook?
Da computer Per fare ciò, individua la sezione Chi può aggiungere contenuti sul tuo diario? presente sulla destra e poi fai clic sulla voce Modifica che trovi in corrispondenza di Chi può scrivere sul tuo diario? dopodiché seleziona, dal menu a tendina che ti viene mostrato, l’opzione Solo io.
Come evitare che qualcuno veda i tuoi post su Facebook?
All’interno della scheda Le tue attività, troverai la dicitura Chi può vedere i tuoi post futuri?, accanto alla quale vedrai il tasto Modifica. Con un clic su quest’ultimo, avrai accesso allo stesso menu a tendina che abbiamo visto in precedenza per la limitazione della visibilità di un singolo post.
Cosa vuol dire solo io su Facebook?
Solo io: questa opzione ti consente di pubblicare sul diario contenuti visibili solo a te. I post il cui pubblico è impostato su “Solo io” saranno visibili nel tuo feed, ma non in quello dei tuoi amici.
Come non far vedere un post a qualcuno?
e, dopo aver compilato il post, premi la dicitura Amici o Tutti, che trovi sotto il tuo nome. Nel riquadro che visualizzi, scegli poi l’opzione Amici tranne e seleziona gli amici a cui vuoi nascondere il post, attivando il pallino a fianco.
Cosa significa solo io non visibile sul profilo?
Per nascondere le informazioni del profilo che seguiamo andiamo quindi nella pagina principale del profilo Facebook, clicchiamo sul pulsante Informazioni che si trova sotto l’immagine del profilo e modifichiamo il livello di privacy di ciascun dato inserito, selezionando Solo io o Solo amici dove necessario.
Come accedere all’account Facebook?
Collegati innanzitutto alla pagina d’accesso a Facebook e clicca sul link Non ricordi più come accedere all’account? che si trova proprio sotto i campi di testo in cui inserire l’ e-mail / telefono e la password per effettuare il login.
Come si accede a Facebook?
Scegli Altro, quindi clicca su Invia. Clicca su Recupera questo account e segui le istruzioni. Scopri di più sugli account violati e sull’ accesso a Facebook. Questa informazione ti è stata d’aiuto?
Come scoprire chi entra in Facebook dal computer?
Da computer. Se vuoi scoprire chi entra nel tuo Facebook agendo dal computer, il primo passo che devi compiere è quello di collegarti al tuo profilo sul famoso social network. Per fare ciò, avvia il browser che solitamente utilizzi per navigare in rete (es. Google Chrome ), digita www.facebook.com nella barra degli indirizzi e pigia il pulsante
Puoi attivare la funzione per scoprire chi entra nel tuo Facebook anche agendo da smartphone e tablet, mediante l’applicazione ufficiale del social network. Per riuscirci, avvia l’app Facebook sul tuo dispositivo, pigia sul pulsante con le tre linee in orizzontale e poi scegli la voce Impostazioni.