Sommario
Come disdire Disney Plus dopo prova gratuita?
Disdire l’abbonamento Disney+
- Accedi al tuo account Disney+ tramite un computer o un browser mobile.
- Seleziona il tuo Profilo.
- Seleziona Account.
- Seleziona il tuo abbonamento Disney+ nella sezione Abbonamento.
- Seleziona Disdici abbonamento.
Come disdire Disney Channel TIM?
L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi. La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato su linea fissa) o il 119 (se hai attivato su linea mobile), non dovrai contattare Disney+.
Come disdire un abbonamento di Disney+?
DISDETTA ABBONAMENTO DISNEY+ puoi farla se non sei soddisfatto/a del servizio: in questo modo bloccherai il rinnovo automatico dell’abbonamento. Nota bene: quando disdici, Disney+ ti permetterà di utilizzare il servizio fino alla fine del periodo di fatturazione attuale. Disney+ disdire abbonamento
Come annullare l’abbonamento alla piattaforma streaming Disney+?
Annullare l’abbonamento alla piattaforma streaming Disney+ è molto semplice e puoi farlo tranquillamente tu stesso dal tuo profilo. Si aprirà una pagina in cui ti verrà chiesta una conferma definitiva: clicca sul pulsante rosso COMPLETA LA DISDETTA per annullare il tuo abbonamento.
Come eliminare l’account di Disney Plus?
Come eliminare l’account Disney Plus. Per eliminareinvece il proprio account Disney Plus, associato al vostro indirizzo email, dovrete procedere attraverso un apposito portale via browser su PC.
Qual è il costo mensile del servizio Disney+?
Il costo mensile del servizio Disney+ è attualmente pari a 6.99€ mentre il costo annuale è pari a 69.90€. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento lo si desideri. Tuttavia, se non si vuole pagare neppure il primo mese ci si deve ricordare di farlo prima della scadenza della settimana di prova gratuita,