Sommario
Cosa si mette dentro il Kong?
È resistente (anche in caso di cuccioli con una super forza), tiene il tuo cane occupato e può essere riempito con molti, molti cibi succulenti….
- Burro d’arachidi.
- Easy Treat Filling.
- I tuoi avanzi.
- Frutta e verdura.
- Carne macinata.
- Pezzi di formaggio.
- Banane.
- Zucca cotta.
Cosa si può mettere dentro al Kong del cane?
La banana o la crema di arachidi vanno benissimo. 2° strato: wurstel, pezzetti di prosciutto, scaglie di grana, crocchette, pezzetti di mela. Devi inserire alimenti che si possono estrarre a furia di scrollare e rovesciare ma che non “corrano fuori” con velocità come le crocchette troppo piccole.
Cosa mettere nel Kong bulldog francese?
Il Kong può essere riempito con bocconcini, crocchette o altre sfiziosità. Un altro modo di utilizzarlo è riempirlo di premietti e poi di metterlo in congelatore. Al momento opportuno, tipo nelle giornate bollenti, lo tiri fuori dal congelatore e dopo una quindicina di minuti lo dai al tuo Bouledogue.
Come funziona il Kong per cuccioli?
Vediamo ora in dettaglio come funziona e si usa il gioco per cani Kong:
- rimane in posizione verticale finché il cane non lo spinge.
- quando lo gira e rotola, rilascia gradualmente il cibo.
- il movimento è imprevedibile per il cane, e quindi è sempre stimolante.
Quanto dura un Kong?
Quale Kong dura più a lungo? Mentre i giocattoli ripieni di cibo congelato durano più a lungo, un Kong pieno di farina d’avena manterrà il tuo cane felice per 10-20 minuti. Per far durare più a lungo un peluche di farina d’avena, sigillalo con burro di arachidi o un pezzo di banana.
Quale Kong comprare?
Il KONG CLASSIC può essere usato anche da cani non ancora adulti (tra gli 8 e i 12 mesi) ma che hanno uno stile di masticazione piu’ forte dalla media dei cuccioli. – il KONG nero è l’EXTREME, composto da gomma molto resistente e adatto a cani con una masticazione potente.