Sommario
Come fare un reso su Bluespirit?
Entra nella sezione “i miei ordini”. Clicca sull’ordine di riferimento. Sotto la voce “Dettaglio articoli” troverai il prodotto di interesse. Clicca “Restituisci questo articolo” e entra nel “Modulo di richiesta autorizzazione reso”.
Come fare un reso su Stroili?
Un prodotto acquistato online potrà essere reso esclusivamente tramite la procedura prevista e compilando il form dedicato. Altrimenti, potrai recarti presso un negozio Stroili a te vicino e le colleghe spediranno per te l’articolo da rendere in sede, per agevolare la tua pratica.
Come annullare ordine Bluespirit?
Puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email [email protected] indicando il numero di ordine, codice della spedizione e il tuo indirizzo completo.
Come annullare ordine Stroili?
Puoi richiedere la cancellazione contattando il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 al numero verde 800.55.88.55 o tramite il form contatti.
Come funziona garanzia Stroili?
La Garanzia è costituita dal documento di acquisto del prodotto stesso. Tutti i prodotti in vendita su Stroili Oro sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l’autenticità del prodotto acquistato, con tutte le caratteristiche fondamentali.
Come funziona la garanzia Stroili?
I gioielli e gli orologi sono coperti da una Garanzia di validità di DUE ANNI dalla data di spedizione del prodotto per difetti di fabbricazione. La Garanzia è costituita dal documento di acquisto del prodotto stesso. Gli interventi in garanzia devono essere effettuati da Stroili Oro.
Quanto ci mette Stroili a consegnare?
Quali sono i tempi di consegna? Tutti gli ordini con prodotti disponibili il cui pagamento si è concluso entro le 14:00 di un giorno lavorativo vengono spediti nelle successive 24-48 ore* e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e giorni festivi).
Come contattare Stroili?
È possibile contattare Stroili attraverso il form di contatti. Un team dedicato è sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ogni eventuale informazione. Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al numero verde 800.55.88.55 o compilando il form di contatti.
Come contattare Bluespirit?
Se hai già effettuato un ordine o hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti, non esitare a contattarci! Per qualsiasi tipo di informazione potete contattare il Servizio Clienti, disponibile al numero verde 800.911.455 (Lun.
Come annullare ordine su Bluespirit?
Che gioielli indossa Chiara Ferragni?
Divisa in Bossy Chain e Heart Collection, la prima linea di gioielli firmata Chiara Ferragni comprende collane, orecchini, bracciali e anelli. Il packaging non poteva che essere rosa Ferragni, minimal ed elegante, con l’eyelike ricalcato in oro.
Cosa copre la garanzia dei gioielli?
La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per i prodotti acquistati su Gioielli e Gioielli risponde quindi Gioielli e Gioielli stessa.
Quanto guadagna una commessa da Stroili?
Stipendi per Stroili
Posizione lavorativa | Stipendio |
---|---|
Stipendi da Addetto Alle Vendite presso – 1 stipendi segnalati | 8 €/ora |
Stipendi da Intern presso – 1 stipendi segnalati | 562 €/mese |
Stipendi da Commessa addetta alle vendite presso – 1 stipendi segnalati | 984 €/mese |
Quanto tempo ci vuole per far incidere un bracciale?
I tempi tecnici di realizzazione dell’incisione a pantografo, sia manuale che digitale sono di 1-2 giorni lavorativi al massimo.