Sommario
Come funziona il sistema SumUp?
Come funziona il POS mobile di SumUp Air….Come funziona un POS?
- Inserendo il bancomat o la prepagata nel dispositivo (metodo Chip & Pin)
- Strisciando la carta nell’apposita fessura (se il POS è dotato di lettore di bande magnetiche)
- Sfiorando il POS con il bancomat o lo smartphone, in modalità contactless.
Come fare per avere SumUp?
Se vuoi richiedere il tuo dispositivo SumUp, visita la home page del sito Web di SumUp e fai clic sul pulsante Accedi, che trovi in alto a destra. Ora, senza immettere le credenziali d’accesso, fai clic sul pulsante Crea un account che trovi immediatamente sotto il rettangolino azzurro che si utilizza per accedere.
Come pagare con SumUp?
SumUp Air: accettare pagamenti con carta
- Apri l’App di SumUp sul tuo smartphone o tablet e accedi inserendo il tuo indirizzo email e la password con cui ti sei registrato.
- Inserisci l’importo della transazione (minimo 1€) o scegli un prodotto dal Catalogo prodotti.
- Quando hai finito, premi “Procedi all’acquisto”.
Come attivare POS SumUp?
Come attivare il mio profilo SumUp
- Accedi all’app SumUp. Se non hai ancora attivato il tuo profilo, ti verrà richiesto di farlo in questo momento.
- Inserisci il tuo numero di cellulare nell’apposito campo e seleziona “Richiedi codice.”
- Dopo pochi secondi riceverai il codice di attivazione tramite SMS.
Come funziona SumUp solo?
SumUp Solo è un dispositivo POS mobile 3G e Wi-Fi composto da un lettore autonomo e da un supporto di ricarica. A differenza del SumUp Air, il modello Solo funziona senza l’ausilio di uno smartphone, ma non consente di stampare ricevute di pagamento (come fa invece il Duo SumUp 3G).
Chi paga le commissioni con SumUp?
Il POS di SumUp permette ai professionisti di accettare pagamenti con carta senza dover sostenere costi elevati. Non vi sono costi di attivazione né canoni fissi o nascosti. Pagherai solo il prezzo di acquisto del lettore di carte e una commissione per ogni transazione.
Come attivare SumUp senza partita Iva?
Per la vendita occasionale e non continuativa non esiste obbligo di aprire partita IVA. L’hobbista ha bisogno solamente di un’autocertificazione che gli permette di vendere certi prodotti ad un massimo di 250 euro l’uno.
Come pagare con SumUp a distanza?
Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza
- Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza. Digita l’importo nell’app, genera il link e invialo ai tuoi clienti con un semplice clic.
- Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza.
- Attivalo gratuitamente e paga solo per transazione.
Quanto tempo ci vuole per attivare SumUp?
Ordinare SumUp: guida all’attivazione Tempo richiesto: 8 minuti. Registrarsi su SumUp è semplice, abbiamo creato per voi la guida passo passo per aiutarti ad attivare SumUp ed essere pronto a ricevere pagamenti con carte e dispositivi contactless.
Come si accende un POS?
Il terminale non possiede interruttore e si accende collegando il cavo di alimentazione. Per evitare malfunzionamenti, il terminale POS deve essere spento tutte le sere, nell’orario di chiusura dell’ attività lavorativa.
Come configurare SumUp solo?
Come configurare SumUp Solo Selezionata la rete WiFi che si desidera utilizzare (o in alternativa la SIM dati installata) si potrà procedere. Cliccando su “Digita ed installa” il dispositivo inizierà a scaricare tutti gli aggiornamenti utili per iniziare ad essere utilizzato.
https://www.youtube.com/watch?v=uMyClgTUKu0