Sommario
Qual è la Password IMAP?
Si tratta della password dell’account. La password è in genere maiuscole e minuscole. Il server della posta in arrivo di un account IMAP può anche essere denominato server IMAP. Ad esempio, se il provider di posta elettronica è example.com, è probabile che il server della posta in arrivo sia imap.example.com.
Come impostare Mail IMAP su iPhone?
Configurazione posta elettronica su iPhone (iOS 11)
- Passo 1 – Vai su Impostazioni > Account & Password.
- Passo 2 – Tocca Aggiungi account.
- Passo 3 – Seleziona Altro.
- Passo 4 – Tocca Aggiungi account di posta.
- Passo 5 – Inserisci i tuoi dettagli account.
- Passo 6 – Seleziona IMAP.
- Passo 7 – Inserisci le impostazioni del server.
Come cambiare la password dell’account di posta elettronica?
Cambiare la password quando: 1 Si ritiene che qualcuno abbia rubato o acquisito l’accesso alla password dell’account di posta elettronica 2 Il provider di posta elettronica ha inviato un collegamento di reimpostazione della password 3 Si è dimenticata la password dell’account di posta elettronica
Come configurare il protocollo IMAP?
Una volta attivato il protocollo IMAP, potrai configurare i tuoi client preferiti e usarli per sincronizzare la posta di Gmail impostando i seguenti parametri. Impostazioni del server di posta in arrivo. Server della posta in arrivo IMAP: imap.gmail.com. Porta IMAP: 993. Richiede SSL: Sì.
Come modificare i parametri IMAP dell’Outlook?
Successivamente, potrai modificare i parametri IMAP dell’account tornando nel menu Outlook > Preferenze > Account e selezionando l’indirizzo da modificare dalla barra laterale di sinistra. Qualora avessi ancora dei dubbi su come configurare Outlook, consulta il tutorial che ho dedicato al programma.
Come modificare la password dell’Outlook?
In Outlook scegliere File > Impostazioni account > password di aggiornamento. Aggiornare la password o la password dell’app e fare clic su OK. Se si è un abbonatoMicrosoft 365 con aggiornamenti semestrali o si hanno Outlook 2019, 2016, 2013 o 2010 o si è acquistato Outlook come applicazione autonoma, attenersi alla procedura seguente: