Sommario
Come fare etichetta?
Creare un foglio di etichette di nomi o di indirizzi
- Selezionare Lettere > Etichette.
- Selezionare il tipo e le dimensioni dell’etichetta in Opzioni.
- Selezionare Nuovo documento.
- Word apre un nuovo documento che contiene una tabella con dimensioni corrispondenti al prodotto etichetta.
Come creare etichette adesive con publisher?
In Pagine selezionare Più pagine per foglio e quindi fare clic su Stampa.
- Fare clic su File > Nuovo.
- Fare clic su Etichette.
- Fare clic su un modello per selezionarlo e quindi fare clic su Crea.
- Fare clic > pagina per aggiungere etichette al foglio.
Come faccio a stampare etichette sul foglio?
Successivamente, clicca sul pulsante Inizia stampa unione e seleziona la voce Etichette dal menu che compare. Nella finestra che si apre, seleziona poi il tipo e il numero di etichette che vuoi stampare sul tuo foglio, come già visto in precedenza, e clicca sul pulsante OK per confermare la tua scelta.
Come faccio a stampare etichette in Word?
Recati nella scheda Lettere di Word, clicca sul pulsante Inizia stampa unione e seleziona la voce Etichette dal menu che compare. Nella finestra che si apre, seleziona il tipo e il numero di etichette che vuoi stampare sul tuo foglio (come visto in precedenza) e clicca su OK per confermare la tua scelta. Ora, recati nella scheda Layout che è
Come faccio a stampare le etichette dal tuo computer?
A modifiche ultimate, procedi pure con la stampa delle etichette dal tuo computer, facendo clic sul menu File collocato in alto a sinistra, selezionando la voce Stampa da quest’ultimo e scegliendo l’opzione Stampa dall’ulteriore menu che compare.
Come creare una etichetta personalizzata?
Creare e stampare una pagina di etichette identiche. Selezionare Lettere > Etichette. Selezionare Opzioni e scegliere un fornitore di etichette e un prodotto da usare. Selezionare OK. Se il numero del prodotto non è visualizzato, selezionare nuova etichetta e configurare un’etichetta personalizzata.