Sommario
Quanto dura il ban di Pokémon go?
Lo spoofing GPS, i viaggi e gli spostamenti troppo veloci (mentre sei in un’auto in movimento) o la condivisione di account ti porteranno a un divieto morbido, fino a 12 ore. Ci sono due modi per verificare se sei stato bannato in modo soft: Qualsiasi Pokemon fuggirà immediatamente quando proverai a prenderlo.
Come togliere il ban di Pokémon go?
E ‘possibile che la durata del ban si basa sulla distanza che il giocatore a percorso “barando” con cheat vari a “Pokémon GO”. C’è un modo semplice per togliere lo stato di ban? Sembra che l’unico modo per aggirare il ban è quello di eliminare e poi ri-scaricare l’applicazione “Pokémon GO”.
Quanto dura il SoftBan di Pokémon go?
Parliamo comunque di ban da 12 ore! Come ti accorgi se hai un softban sul tuo account? Semplice: tutti i pokemon scappano via e nessun pokestop ti rende ricompense!
Come rimuovere il SoftBan di Pokémon GO?
Siete quindi stati bannati con un ban di tipo leggero, chiamato SoftBan, che è temporaneo e quindi basta attendere alcune ore, oppure potete seguire i seguenti passaggi per bypassare e quindi togliere il softban in Pokemon GO: clicca su un Pokestop. rollalo e questa volta non ti darà nulla. uscite dal Pokestop.
Come funziona il ban di Pokémon GO?
I segnali che potete avere in caso di ban “soft” e quindi temporaneo, sono i seguenti:
- entrate nel gioco però non riuscite a catturare i pokemon selvaggi, i quali scappano via.
- i pokemon appaiono, però non potete lanciargli nessuna pokeball non lasciandosi catturare in alcun modo.
Cosa succede se si viene bannati da Pokémon go?
Vieni bannato se hai hackerato il gioco e ti muovi per il mondo, in altre città e stati. Inizialmente quindi potrai entrare nel gioco ma non potrai svolgere nessuna azione. Non potrai catturare nessun Pokémon né combattere nelle palestre. Sarà come se non esistessi.
Come funziona il ban di Pokémon go?