Sommario
Come si fa ad annullare un ordine?
Annullare Dopo la Spedizione. Chiama il numero dell’assistenza clienti se ricevi una email che dice che l’ordine non può essere cancellato perché è già stato spedito. In alcuni casi, il servizio clienti può bloccare la spedizione. Chiedi all’assistenza clienti come verrà considerata la tua cancellazione.
Come annullare un ordine su Light In The Box?
Per cancellare il tuo ordine (Status dell’ordine: In lavorazione)
- Entra in “Mio account” e clicca su “I miei ordini”.
- Clicca sul numero dell’ordine che vorresti annullare.
- Clicca su “cancella quest’ordine” che trovi sulla pagina dei Dettagli dell’ordine in basso, per procedere all’annullamento.
Dove si trova il mio pacco?
Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell’apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.
Come faccio su Amazon a cancellare un ordine?
Annulla articoli o ordini
- Vai a I miei ordini e seleziona l’ordine da annullare. Nota:
- Seleziona la casella di controllo accanto a ciascun articolo che desideri rimuovere dall’ordine. Per annullare tutto l’ordine, seleziona tutti gli articoli.
- Al termine, seleziona Annulla i prodotti selezionati in quest’ordine.
Come contattare Light In The Box?
La sezione Ordini del tuo account di Lightinthebox è l’unico modo diretto e veloce per comunicare con noi. Dopo aver effettuato il login vai alla pagina dei Dettagli dell’ordine e troverai il link per contattarci.
Come funziona se annullo un ordine su Amazon?
In caso di annullamento dell’ordine, Amazon richiedere alla banca il rilascio di tale importo, che ritornerà disponibile a seconda dei tempi di rilascio stabiliti dall’istituto di credito del cliente. E ricordati che se annulli un ordine poi non hai più alcuna possibilità di comunicare con il cliente.