Come resettare un Joy-Con?
Cosa fare:
- Resettare il blocco alimentatore mantenendolo scollegato da entrambe le estremità per almeno 30 secondi.
- Dopo aver scollegato i Joy-Con dalla console, resettali premendo il pulsante SYNC una sola volta su ciascun controller.
Come sincronizzare i Joy-Con?
Collega i controller Joy-Con alla console Nintendo Switch. Usa la guida sul lato della console e fai scorrere i Joy-Con dall’alto verso il basso, finché non senti un clic. Una volta collegati alla console, i controller Joy-Con saranno sincronizzati e potrai scollegarli e utilizzarli.
Come aggiustare il Joy-Con drift?
- 1 – Aggiornate la console e ricalibrate i controller. Il vostro problema di drifting potrebbe dipendere da un problema software.
- 2 – Rivolgetevi all’assistenza ufficiale Nintendo.
- 3 – Acquistate un nuovo Joy-Con.
- 4 – Pulite la levetta del Joy-Con.
- 5 – Il trucco del quadratino di carta.
- 6 – Sostituite la levetta del Joy-Con.
Come sbloccare un controller Nintendo Switch?
Basta sbloccare l’accessorio, spingendo il fermo verso il basso. A questo punto si afferra la parte superiore dell’accessorio e e lo si sfila tirando con forza verso l’alto. È importante segnalare, però, che il fermo deve essere sbloccato prima di rimuovere l’accessorio.
Come collegare i Joy-Con al pc?
Ecco la procedura:
- Attiva il Bluetooth sul Pc.
- Disconnetti il Joycon dallo Switch.
- Tenere premuto il pulsante “sinc” sul controller che si trova tra i pulsanti SR e SL fin quando le spie led iniziano a lampeggiare.
- Cerca il controller nel menù Bluetooth del computer e selezionalo per accoppiarlo col tuo dispositivo.
Dove si trova il pulsante SYNC su Nintendo switch?
Il pulsante sync è rotondo e piccolo, situato nel lato superiore del Pro Controller, mentre i 4 LED sono situati nella parte inferiore. Quando i 4 LED smettono di lampeggiare e ne resta acceso solo uno, allora significa che il Pro Controller è correttamente sincronizzato con la console.