Sommario
Cosa fare se la stampante non scannerizza?
Riavviare la stampante e il computer: riavviando il computer e la stampante è possibile eliminare eventuali condizioni di errore. Ricollegare il cavo: scollegare e ricollegare il cavo USB dalla stampante e dal computer. Connettersi a una porta USB diversa: collegare il cavo a una porta USB diversa del computer.
Dove si trova la cartella scanner?
SE NON TROVI LA CARTELLA SCANSIONI Osserva la voce sotto la scritta “Salva file in”. Ebbene quella è la cartella dove vengono salvati i file scansionati. Puoi comunque modificarla. Verrà aperta una finestra dove potrai scegliere la cartella dove salvare i tuoi file che scannerizzerai.
Come resettare la tua stampante?
Se non vuoi resettare la tua stampante perché si è bloccata, ma vuoi semplicemente riportare le sue impostazioni allo stato di fabbrica, utilizza il display che si trova direttamente sul dispositivo. In genere basta andare su Setup e selezionare l’opzione Restore Default Settings (cioè ripristina impostazioni predefinite) dal menu che si apre.
Come avviare la diagnostica della stampante?
Avvia quindi il programma e, nella finestra che si apre, clicca sulle voce per avviare la diagnostica della stampante, impostare la stessa, verificare lo stato della stampante e, infine, clicca sul pulsante Risol. problemi. Sarai così guidato alla risoluzione di svariati problemi o potrai contattare l’assistenza tecnica di Canon.
Come resettare la tua Canon pixma tramite il menu della stampante?
Resettare Canon Pixma tramite il menu della stampante. Se, dopo aver provato le soluzioni che ti ho fornito precedentemente in quest’articolo, il problema alla tua stampante non si è risolto, prova a resettare la stessa. Il primo tentativo che ti consiglio di fare è resettare la tua Canon Pixma utilizzando il display della stampante stessa
Come faccio per resettare la stampante HP?
Per gli altri modelli di stampanti HP dotati di tastierino numerico e non indicati precedentemente in questa guida, la procedura per il reset è il seguente: spegni la stampante, poi premi contemporaneamente i tasti # e 6 della tastiera. A questo punto, sempre tenendo premuto i tasti, scollega il cavo di alimentazione.