Sommario
Come eliminare mail vecchie Outlook?
Per selezionare ed eliminare i messaggi di posta elettronica non consecutivi, fare clic sul primo messaggio di posta elettronica, tenere premuto CTRL, fare clic su ogni messaggio di posta elettronica da eliminare e quindi premere CANC.
Come eliminare mail per anno?
(2) Se è necessario eliminare tutti i messaggi a partire dal 2014-5-1, è necessario selezionare la prima e-mail ricevuta il lunedì 5/12/2014, quindi premere il tasto Ctrl + spostamento + Casa tasti per selezionare tutti i messaggi ricevuti dopo 2014-5-1, infine cancellarli.
Come cancellare le vecchie email?
Utilizzando il tasto Shift della tastiera – Selezionate il primo messaggio, tenete premuto il tasto Shift e cliccate sull’ultimo messaggio: in questo modo potrete fare una selezione multipla dei messaggi da eliminare e cancellare tutte le email in una sola volta.
Come eliminare email definitivamente?
Se non vuoi che un messaggio rimanga nel cestino per 30 giorni, puoi eliminarlo definitivamente. Sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Gmail . in alto a sinistra….
- Sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Gmail .
- Tocca la lettera o la foto accanto ai messaggi da eliminare.
- Tocca Elimina .
Come selezionare più mail contemporaneamente Outlook?
Ctrl + A: Aprire la cartella specificata in Outlook, selezionare qualsiasi e-mail (o contatto, elementi del calendario, attività, ecc.) Al suo interno, quindi premere Ctrl + A tasti contemporaneamente.
Come eliminare definitivamente una mail da Gmail?
Stai scrivendo un’email e vuoi cancellarla? In questo caso, nella schermata di composizione del messaggio, fai clic clic sull’icona con un cestino che trovi nell’angolo in basso a destra, in modo da rimuovere in modo definitivo la bozza che è stata salvata automaticamente.
Come eliminare email vecchie Gmail?
Per eliminare uno o più messaggi da Gmail dobbiamo selezionarli anche contemporaneamente per poi cliccare sulla icona del Cestino posta nella parte alta della schermata. Come detto il messaggio non sarà eliminato ma finirà nella cartella Cestino e avremo 30 giorni di tempo per eventualmente ripristinarlo.