Sommario
- 1 Quali supermercati vendono SIM Iliad?
- 2 Come attivare Iliad comprata al supermercato?
- 3 Dove comprare le ricariche Iliad?
- 4 Come ricaricare Iliad senza carta di credito?
- 5 Che differenza c’è tra Iliad corner e Iliad point?
- 6 Quanto ci mette la scheda Iliad ad arrivare a casa?
- 7 Quali sono i distributori automatici di Sim?
- 8 Come puoi attivare una nuova SIM prepagata?
Quali supermercati vendono SIM Iliad?
A breve, inoltre, le SIM Iliad dovrebbero poter essere acquistate anche in tutti i punti vendita di Conforama, laFeltrinelli Libri e Musica, Panorama, Spazio Conad, Conad Ipermercato e Tigros.
Come attivare Iliad comprata al supermercato?
Negli iliad Store e Corner puoi sottoscrivere l’offerta che preferisci con una carta di pagamento, sostituire la tua SIM e procedere con l’identificazione per le SIM già acquistate. Presso gli iliad Point puoi sottoscrivere pagando anche in contanti. Per l’attivazione serve un recapito telefonico.
Come avere SIM Iliad a casa?
Comprando dal sito la sim verrà consegnata a domicilio e potete scegliere tra riconoscimento al corriere oppure direttamente sul sito tramite webcam con procedura guidata: dovrete inserire i vostri dati anagrafici, il codice fiscale, mostrare il documento e farvi vedere in volto.
Dove comprare le ricariche Iliad?
Presso i punti Lottomatica, Sisal, le edicole, le tabaccherie e i supermercati che espongono la ricarica Iliad alla cassa per pagare anche in contanti; Usando un qualsiasi negozio Iliad o una simbox appartenente a questo operatore; Se la tua banca è abilitata, tramite l’app o il tuo Home Banking.
Come ricaricare Iliad senza carta di credito?
Vorresti pagare Iliad in contanti? In tal caso, tutto quello che devi fare è impostare la ricarica manuale dalla tua area personale e recarti di persona presso un punto Sisal o Lottomatica.
Dove attivare Iliad?
Se le offerte Iliad ti allettanto, puoi richiedere e attivare una SIM Iliad presso le Sim Box, che trovi negli Iliad Store ufficiali e negli Iliad Corner, oppure puoi scegliere la registrazione online e chiedere l’invio della SIM a casa. Iliad è il quarto operatore mobile entrato nel mercato italiano della telefonia.
Che differenza c’è tra Iliad corner e Iliad point?
Differentemente dai Corner e dagli Store di Iliad, all’interno dei Point non sono presenti le caratteristiche SIMBOX, ossia i distributori automatici di SIM dell’operatore, ma si potrà acquistare la SIM direttamente in cassa, quindi anche in contanti.
Quanto ci mette la scheda Iliad ad arrivare a casa?
In Quanto Tempo Arriva la SIM Iliad: Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi con spedizione ed identificazione tramite corriere/postino intelligente (consegna a cura di Bartolini).
Dove acquistare SIM Iliad online?
La nuova sim Iliad si attiva online in circa 5 minuti e costa 9,99 euro per attivazione e spedizione. A questi vanno aggiunti altri 9,90 euro per il primo mese di costo piano. L’acquisto si può fare direttamente dal sito Iliad.it a questo link.
Quali sono i distributori automatici di Sim?
Come facilmente intuibile anche dal loro nome, le Simbox sono dei distributori automatici di SIM Iliad presenti su tutto il territorio nazionale: solitamente è possibile trovarle nei pressi di stazioni, centri commerciali e altri luoghi pubblici. Tramite questi apparecchi, è possibile richiedere autonomamente una SIM e riceverla al momento.
Come puoi attivare una nuova SIM prepagata?
Entrando in Kena Mobile con l’acquisto di una nuova SIM prepagata puoi scegliere se mantenere il tuo numero di telefono o attivarne uno nuovo. L’acquisto e l’attivazione della nuova SIM prepagata può essere effettuata online sul sito Kena Mobile, recandoti in un negozio Kena o chiamando il numero gratuito 181 .
Come è protetta la SIM prepagata?
La SIM prepagata e’ protetta da due codici: PIN e PUK Il PIN (Personal Identity Number) è un codice numerico di 4 cifre personalizzabile che consente di proteggere il telefonino da utilizzi illeciti. Viene infatti richiesto dal dispositivo al momento dell’accension.