Sommario
Perché quando apro Google si blocca?
L’app Google si blocca continuamente con Android Il problema fortunatamente non colpisce indiscriminatamente tutti gli utenti, ma riguarda solo alcuni smartphone come Samsung, Xiaomi, lo stesso Pixel di Google e altri ed è causato dagli ultimi aggiornamenti installati dell’app Google.
Cosa fare quando Chrome si blocca?
Soluzione 1: riavvia il tuo telefono Android Un modo semplice e migliore per sbarazzarsi di Chrome continua a bloccarsi è riavviando il telefono una volta. Il riavvio risolve molti piccoli problemi sul telefono Android e per risolvere questo tipo di messaggio di errore, è molto utile.
Perché Google si apre e si chiude subito?
App Google si chiudono da sole su Android: il motivo del problema. Pare che la causa degli arresti anomali delle app sia dovuta a un problema con il sistema Android WebView, utilizzato per visualizzare i contenuti web.
Come risolvere il problema di Google Chrome non risponde?
Google Chrome non risponde: come risolvere il problema. Quando Chrome comincia ad andare in crash o a non rispondere più, provate a riavviarlo. Per farlo, andate sul menu con i tre pallini verticali (in alto a destra) e selezionate Esci, oppure premete Ctrl+Shift+Q.
Come reinstallare Chrome?
Per una rimozione completa di Chrome dovreste reinstallarlo del tutto. Su Windows, andate su Impostazioni>Programmi>Programmi & Funzionalità e cercate Chrome. Cliccateci sopra e selezionate la voce Disinstalla. Poi, scaricate una nuova copia del browser.
Come disattivare il plugin Flash di Chrome?
Una buona percentuale dei crash di Chrome è il plugin flash incorporato nel browser. Si può allora disattivare il plugin flash aprendo Chrome e scrivendo sulla barra degli indirizzi il comando about:plugins. Trovare “Flash” e cliccare su Disattiva. Se adesso Chrome si riavvia e funziona senza problemi, allora bisogna reinstallare Flash.