Sommario
Come mettere occupato se sono al telefono?
Come mettere occupato su smartphone Android, iPhone e WhatsApp
- Aprite le impostazioni;
- Cliccate sulla voce Non disturbare.
- Selezionate la voce Manuale in caso vogliate decidere voi quanto attivare o disattivare questa modalità
- Selezionate Programmato in caso dobbiate attivare la modalità in un arco di tempo prestabilito.
Come attivare occupato?
Per disattivare l’avviso di chiamata e quindi far trovare occupato quando una persona ti chiama ti basterà digitare #43# e premere il tasto invio. Se invece tu volessi solo sapere se l’avviso di chiamata è attivo o no digita *#43# e premi invio.
Come bloccare le chiamate in entrata sui telefoni fissi?
Come scritto anche in apertura, bloccare le chiamate in entrata è cosa fattibile anche sui telefoni fissi, almeno sulla maggior parte di quelli dotati di di display e menu con le impostazioni. Nella maggior parte dei casi diventa dunque possibile usufruire di tali funzionalità accedendo al menu delle impostazioni del dispositivo oppure
Quali sono le impostazioni di chiamata?
Premi Impostazioni di chiamata. È la quarta voce nel menu appena comparso. Premi Chiamate al centro del menu. Premi Blocco chiamate nella parte bassa del menu. Premi “Tutte le chiamate in entrata”. Comparirà un segno di spunta nella casella e ti verrà chiesto di inserire un codice.
Come faccio a bloccare i numeri bloccati?
Numeri bloccati), pigia sul pulsante “+” (simbolo più) che trovi accanto alla voce aggiungi telefono tante volte quanti sono i numeri da bloccare e compila ciascun campo apparso digitando i numeri da cui non vuoi più ricevere chiamate. Pigia poi sulla voce Fine in alto a destra per salvare il contatto creato.
Come faccio a bloccare il contatto con l’iPhone?
Adesso, recati nuovamente nella home screen dell’iPhone, pigia sull’icona di Impostazioni, seleziona la voce Telefono e poi quella Blocco chiamate e identificazione dalla schermata che si apre dopodiché tappa su Blocca contatto. Per concludere, seleziona il contatto precedentemente creato con i numeri da bloccare. Fatto!