Sommario
Quali sono i margini di un documento Word?
In Word ogni pagina ha automaticamente un margine di 2,5 cm. È possibile scegliere impostazioni dei margini predefinite oppure personalizzarle, impostare i margini per pagine affiancate, lasciare uno spazio supplementare per la rilegatura del documento e cambiare l’unità di misura dei margini.
Come si fa a impostare i margini?
Modificare i margini del documento per cambiare il layout e assicurarsi che tutto sia in ordine. Selezionare Layout > Margini….Cambiare i margini predefiniti
- Selezionare Layout> margini> margini personalizzati.
- Impostare i margini.
- Selezionare Imposta come predefinito.
- Confermare la selezione.
Come si mettono i margini su Google Documenti?
Modificare l’impostazione della pagina di un documento Google
- Apri un documento in Documenti Google sul computer.
- Nella barra degli strumenti, fai clic su File. Impostazione pagina.
- Vai all’impostazione che vuoi modificare: Orientamento. Formato carta. Colore pagina. Margini.
- Effettua le modifiche.
- Fai clic su OK.
Come modificare i margini in un documento?
Modificare i margini nelle caselle Superiore, Inferiore, Sinistro e Destro scegliendo 1 cm. Fare quindi clic sul pulsante Predefinito e successivamente su Sì . Per modificare i margini in una parte del documento, selezionare il testo e impostare i margini immettendo i nuovi valori nella finestra di dialogo Imposta pagina .
Qual è il margine di un documento in Word?
In Word ogni pagina ha automaticamente un margine di 2,5 cm. È possibile scegliere impostazioni dei margini predefinite oppure personalizzarle, impostare i margini per pagine affiancate, lasciare uno spazio supplementare per la rilegatura del documento e cambiare l’unità di misura dei margini. Versioni più recenti Office 2010 Office 2007
Come salvare i margini del documento?
Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Pagina, imposta i margini in alto, in basso, a sinistra e a destra del documento e clicca sul pulsante OK per salvare le modifiche. A questo punto, salva il tuo documento sovrascrivendo il file corrente o esportandolo come un nuovo file (menu File > Salva con nome) e il gioco è fatto.
Come visualizzare i margini di pagina?
Visualizzare i margini di pagina. Fare clic sul pulsante Microsoft Office e quindi su Opzioni di Word. Fare clic su Avanzate e quindi selezionare la casella di controllo Mostra limiti del testo in Visualizzazione del contenuto del documento. I margini di pagina sono visualizzati nel documento come linee punteggiate.