Sommario
Come usare OneNote su Android?
Con OneNote sul telefono o sul tablet Android è possibile creare e modificare note ovunque….Prova
- Toccare Play Store.
- Cercare Microsoft OneNote.
- Toccare Installa. Al termine dell’installazione l’app viene visualizzata nella schermata iniziale.
Come si usa Microsoft OneNote?
Prova
- Digitare note o registrare audio sul portatile.
- Abbozzare o scrivere idee sul tablet.
- Aggiungere un’immagine dal telefono.
- Trovare note all’istante.
- Spostare liberamente le note sulla pagina.
- Organizzare le pagine in sezioni.
- Mantenere le sezioni in uno o più blocchi appunti.
Come sincronizzare Samsung Note?
Eseguire le operazioni seguenti: Sul dispositivo mobile aprire l’app Samsung Notes. Nel prompt di benvenuto sulla sincronizzazione con le app di Microsoft toccare Continua. In alternativa, è possibile passare alle impostazioni dell’app Samsung Notes e selezionare Sincronizza con Microsoft OneNote.
Come scaricare L’app di OneNote?
Per scaricare l’app di OneNote, raggiungi il Play Store di Android o l’App Store di iOS. Su Android, fai tap sul pulsante Installa e, infine, su Apri. Su iOS, invece, pigia sul pulsante Ottieni, sblocca il download e l’installazione con il Face ID, Touch ID o la password di iCloud e, infine, fai tap sul tasto Apri.
Come può essere utilizzato OneNote su computer?
OneNote può essere utilizzato su computer sia tramite il pannello Web, accessibile dal browser, sia tramite l’app per Windows e macOS.
Come usare One Note su smartphone e tablet?
Usare OneNote su smartphone e tablet. Puoi utilizzare OneNote anche su smartphone e tablet, per scrivere degli appunti e avere a portata di mano le note scritte su altri dispositivi. Per scaricare l’app di OneNote, raggiungi il Play Store di Android o l’ App Store di iOS. Su Android, fai tap sul pulsante Installa e, infine, su Apri.
Come sono disposte le note in One Note?
Nella schermata principale di OneNote, nella barra laterale di sinistra, puoi visualizzare due colonne nelle quali sono disposte le note: nella prima colonna sono indicate le sezioni, che raggruppano più note, proprio come se fossero delle cartelle. Nella seconda colonna, invece, sono disposte le note per ogni singola sezione.