Come trovare il cellulare rubato?
Trovare, bloccare o resettare il telefono da remoto
- Vai alla pagina android.com/find e accedi al tuo Account Google.
- Il telefono smarrito riceve una notifica.
- Sulla mappa vedrai informazioni sul luogo in cui si trova il telefono.
- Scegli cosa vuoi fare.
Come trovare un samsung rubato?
Usa “Trova Mio Telefono” per rintracciare il Samsung. Anche sui cellulari Samsung è presente un’app che si chiama “Trova mio telefono” e che potrebbe aiutarti a rintracciare il dispositivo in caso di furto o smarrimento.
Come rintracciare un telefono Google?
Apri la pagina android.com/find. Accedi al tuo Account Google….
- Apri l’app Impostazioni del dispositivo.
- Tocca Sicurezza Trova il mio dispositivo. Se non trovi l’opzione “Sicurezza”, tocca Sicurezza e posizione o Google Sicurezza..
- Assicurati che l’app Trova il mio dispositivo sia attiva.
Cosa fare in caso di cellulare rubato?
L’ultima cosa da fare in caso di cellulare rubato, quella più importante, è la richiesta di blocco del dispositivo al tuo operatore, in questo modo renderai impossibile l’utilizzo della tua scheda da parte dei ladri.
Come rintracciare un cellulare Android rubato?
Per rintracciare un cellulare Android rubato la prima cosa che devi fare consiste quindi nel fare clic qui in modo tale poterti collegare al sito Internet Gestione dispositivi Android. Se richiesti digita i dati relativi al tuo account Google e poi pigia sul pulsante Accedi .
Come puoi disattivare il tuo numero di telefono?
L’operatore può disattivare il tuo numero di telefono per impedire le chiamate, l’invio di messaggi e l’uso dei dati. Rimuovi il dispositivo smarrito o rubato dall’elenco dei tuoi dispositivi registrati. Trova il mio [dispositivo] è l’unico modo con cui puoi rintracciare o individuare un dispositivo smarrito o rubato.
https://www.youtube.com/watch?v=O5yhObFPZHM