Sommario
Chi vede il mio calendario Google?
Per le impostazioni predefinita, pubblica e privata, le persone con cui hai condiviso il calendario potranno vedere e modificare qualsiasi dettaglio degli eventi. Predefinito: gli eventi vengono visualizzati con lo stato “occupato”. Pubblico: chiunque può visualizzare tutti i dettagli degli eventi.
Come mettere il Calendario sul cellulare?
Scaricare l’app Google Calendar
- Sul tuo telefono o tablet Android, scarica l’app Google Calendar da Google Play.
- Quando apri l’app, tutti i tuoi eventi verranno sincronizzati con il computer.
Come condividere il calendario con la persona?
Nella finestra di dialogo Proprietà calendario selezionare il nome o l’indirizzo di posta elettronica della persona, quindi scegliere il livello di dettagli che si vuole condividere con la persona, quindi fare clic su OK. La persona con cui si è condiviso il calendario riceverà un invito alla condivisione tramite posta elettronica.
Come selezionare il calendario condiviso?
Nella parte inferiore della barra di spostamento selezionare Calendario. Nella scheda organizza selezionare Apri calendario condiviso. Nella casella di ricerca Digitare il nome della persona a cui è stato concesso l’accesso al calendario e premere INVIO. Seleziona il nome e seleziona Apri.
Come condividere i tuoi calendari dal Google Calendar?
Sul computer, apri Google Calendar. Non puoi condividere calendari dall’app Google Calendar. A sinistra, trova la sezione “I miei calendari”. Potrebbe essere necessario fare clic per espandere la voce. Passa il mouse sopra il calendario da condividere e fai clic su Altro Impostazioni e condivisione.
Come creare dei calendari automatici?
Tramite l’app Microsoft Excel, puoi creare dei calendari automatici usando i modelli predefiniti presenti nel database di Microsoft Office. Quello che devi fare per utilizzarli è avviare l’app di Microsoft Excel ed effettuare l’accesso con il tuo account Microsoft .