Sommario
Come fare il trattamento semplice asciugatrice Bosch?
Per fare il TRATTAMENTO SEMPLICE accendete l’asciugatrice, appena appare Cre andate su programma 1 e molto velocemente tenete premuto il tasto tipo asciugatura e andate su programma 4, dovreste ora vedere lampeggiare Cp1, premete sul tasto +, a voi serve Cp2.
Come pulire il contenitore dell’acqua dell’asciugatrice?
Svuotare il Contenitore dell’Acqua Basta estrarlo con cautela, tenendolo in orizzontale in modo che l’acqua non trabocchi, svuotarlo e pulirlo con un panno in microfibra senza usare detersivi. Se si forma calcare all’interno, puoi provare a rimuoverlo con acqua e aceto bianco di alcool.
Dove si trova condensatore asciugatrice Bosch?
Cos’è il condensatore Questo favorisce lo scambio termico dell’aria. Si trova posto sotto la macchina, somiglia a una griglia si consiglia di procedere alla sua pulizia con scadenze regolari per evitare guasti o malfunzionamenti importanti dell’asciugatrice.
Dove si trova il condensatore dell’asciugatrice Bosch Serie 6?
Il condensatore dell’asciugatrice si trova sotto l’elettrodomestico; ha la forma di una griglia e svolge un ruolo molto importante per l’elettrodomestico poiché favorisce lo scambio termico dell’aria. È parte integrante della pompa di calore e non è asportabile.
Come pulire il condensatore dell asciugatrice Hotpoint?
Pulire condensatore con lo spazzolino è molto semplice, basta prendere un classico spazzolino da denti che non utilizziamo più e passare le setole fra le lamelle di ferro, dall’altro verso il basso, molto delicatamente per non piegarle. In questo modo uscirà lo sporco che va raccolto e cestinato.
Quale asciugatrice Bosch scegliere?
Bosch Serie 8 WTW87568II – Migliore in assoluto Bosch Serie 8 WTW87568II è la miglior Bosch asciugatrice del 2022 nella nostra classifica. Con una capacità di carico elevata, è adatta a tutti i tipi di famiglia, ha tantissimi programmi tra cui potete scegliere e sistemi di sicurezza avanzati.