Sommario
Dove si trovano gli ugelli della lavastoviglie?
Esso è situato sul fondo della vasca di lavaggio ed ha la funzione di trattenere i residui di sporco più grossi, evitando così che le impurità vengano incanalate nel sistema di circolazione, che mediante i bracci irroratori li rimetterebbe in circolo. Continuando ad effettuare lavaggi i filtri possono intasarsi.
Come attivare programma pulizia lavastoviglie Electrolux?
Tenere premuti contemporaneamente i tasti (“ExtraPower”) e (“AUTO Sense”) per circa 3 secondi: l’indicatore si accende (Autopulizia) e (“ExtraPower”) flash. La durata del programma viene visualizzata sul pannello di controllo.
Come alzare il cestello della lavastoviglie Indesit?
l cestello superiore è dotato di un regolatore di altezza del cestello superiore (vedi fig.). Per sollevare il cestello, non è necessario premere nessuna leva, ma occorre semplicemente tirarlo tenendo i lati quando si trova in una posizione stabile in alto.
Cosa fare se si intasa la lavastoviglie?
In caso di lavastoviglie otturata potrebbe succedere. L’intasamento potrebbe anche essere dovuto a un accumulo di grasso o di calce che andrà rimosso per portare l’apparecchio a lavorare meglio. Per farlo e pulire così la pompa della lavastoviglie, puoi usare un po’ di aceto bianco per scrostare e sgrassare.
Come resettare la lavastoviglie Electrolux Rex?
1. Resettare l’apparecchiatura.
- Scollegare la lavastoviglie, attendere 1 minuto, quindi ricollegarla alla corrente elettrica.
- È anche possibile disattivare l’alimentazione tramite il pannello/interruttore generale di alimentazione.
Come si pulire le pale della lavastoviglie?
Per assicurarti di pulire bene le pale di una lavastoviglie, verifica cavità per cavità ciascuna di esse. Agita vigorosamente, sciacqua con minuziosità e rimetti l’acqua fino a quando non elimini le ultime tracce di sporco. Nell’acqua, mischia un po’ di aceto, aiuterà a pulire le impurità più difficili.
Come regolare altezza cestello lavastoviglie?
Passo 1. Tira il cestello superiore verso l’alto. Passo 2. La leva di regolazione scatterà portando il cestello nella posizione desiderata.
Come si mette il cestello della lavastoviglie?
Smontaggio e montaggio portaposate e cestello centrale
- 1 – Rimuovere le viti che fissano il cestello alle guide.
- 2 – Premere il bottone a pressione e far scorrere il cestello tenendo fermo il binario.
- 3 – Mentre si tiene il cestello, spostare una guida alla volta a parte dal cestello.