Sommario
Cosa vuol dire essere Winter?
È il sottogruppo più freddo di tutta la categoria, ha una bassa intensità tra i capelli castani, la pelle (da media a molto chiara) e gli occhi che possono andare dal marrone al grigio, è una delle categorie facilmente confondibile con l’estate cool, ma i colori invece dell’inverno COOL sono più profondi.
Come capire se sei una Winter?
Se siete “scure” (occhi e capelli medio-scuri) siete Inverno, quindi prediligete colori freddi, intensi e brillanti; se invece siete bionde naturali siete Estate, quindi prediligete colori freddi, soft e chiari.
Come capire se sei inverno cool?
Armocromia Inverno: Winter Cool Quando il sottotono è particolarmente freddo e il tono è medio-scuro con una dose di intensità e contrasto non eccessivi si parla di Inverno Freddo, cioè quella tipologia di Inverno in cui l’avere il sottotono freddo predomina su tutte le altre caratteristiche.
Che colori indossare Se sei Winter?
Le tonalità giuste sono quindi a base bluastra, mai aranciata, dai rossi che si muovono sulle sfumature dei frutti di bosco, ai verdi intensi – come il petrolio – fino ad arrivare ai grigi freddi – come l’antracite – e praticamente tutti i blu. Se sei Winter hai davvero solo l’imbarazzo della scelta.
Quanti tipi di Winter esistono?
Tutte le sfumature fredde e brillanti sono perfette, così come le fantasie a forte contrasto, come i pois in bianco e nero e le righe marinare. I 4 sottogruppi Inverno sono: Deep (profondo), Cool (freddo), Bright (brillante) e Puro.
Che sottogruppo di Winter sono?
I 4 sottogruppi Inverno sono: Deep (profondo), Cool (freddo), Bright (brillante) e Puro.
Come vestire una donna inverno?
Semplificando, pantaloni, camicie e bluse nere sono indicate per le tipologie caratterizzate da un valore scuro e da colori intensi, così come da un forte contrasto tra capelli, occhi e incarnato. Il nero è perfetto per le donne inverno.