Sommario
Perché fare la laminazione?
PERCHE’ SCEGLIERE LA LAMINAZIONE CIGLIA Le ciglia saranno infoltite e più visibili. Ideale anche per coloro che hanno ciglia che crescono in maniera disordinata o incrociata. Grazie al trattamento della laminazione ciglia risulteranno ordinate dando l’effetto come si si fosse applicato il mascara.
In che consiste la laminazione delle ciglia?
La laminazione ciglia è un trattamento, a base di cheratina e vitamine, che nutre le ciglia donando una curvatura permanente. L’obiettivo è stimolare le ciglia creando una sorta di “effetto lifting” per renderle più voluminose, forti e sane. Addio ciglia finte o extension, insomma.
Cosa succede se Bagni le ciglia dopo la laminazione?
Le ciglia saranno infoltite e più visibili. Essendo un trattamento alla cheratina, quindi idratante, le ciglia che sono sfibrate e secche si rivitalizzeranno e risulteranno più sane. Perfetto anche per coloro che hanno deciso di dare una pausa all’extension ciglia.
Cosa succede se metto il mascara dopo la laminazione?
Nelle 24 successive al trattamento di laminazione ciglia non si può mettere il mascara e tanto meno struccanti a base oleosi, per non rovinare il risultato. Solo dopo 24 ore si potrà tornare alla propria “Beauty routine” e applicare il mascara. Diventa un’esperta ciglia certificata a grazie al Corso di Laminazione!
Quali sono i benefici della laminazione ciglia?
La laminazione delle ciglia è infatti in grado di esaltare le ciglia naturali, donando loro spessore, corpo e curvatura. Il pelo, venendo nutrito con cheratina e vitamine, migliorerà notevolmente in elasticità e brillantezza, risultando visibilmente più sano.
Quando si fa la laminazione?
Questa operazione viene effettuata soprattutto quando si preparano pani a pasta dura e di consistenza asciutta. Al contrario, quando l’impasto supera il 60% di acqua, quindi è mollo, l’operazione va evitata, perché la fuoriuscita dei gas dalla struttura può rovinare il pane.
Quanto costa la laminazione alle ciglia?
Il costo di ogni singola seduta di laminazione ciglia varia tra i 60 e gli 80 euro, ma bisogna mettere in preventivo il fatto che per riscontrare un effetto benefico ottimale sulle ciglia in termini di vitalità, rinforzo e rimpolpamento, sono necessarie almeno 3-4 sedute.
Quanto costa la laminazione ciglia?
Per poter calcolare il prezzo della laminazione ciglia è bene considerare che un trattamento completo consiste in 3/4 sedute. Dalla durata di circa 60 minuti, hanno un costo che va dai 60 agli 80 euro, a seconda del salone di bellezza.
Quando lavare le ciglia dopo la laminazione?
Occorre valutarne attentamente lo spessore, altrimenti le ciglia si possono rovinare o addirittura cadere. Una volta effettuata la laminazione ciglia occorre non lavare la parte per almeno 24 ore, né truccare le ciglia altrimenti il trattamento viene vanificato.
Cosa non fare dopo la laminazione alle ciglia?
Nelle 24 ore successive si deve assolutamente evitare acqua, struccanti o mascara. Questo trattamento dura circa 6/8 settimane e, se ripetuto, i benefici saranno maggiori e così il meraviglioso effetto di ciglia lunghe e voluminose, più curvate, più scure e soprattutto naturali!
Cosa non fare dopo la laminazione?
Come struccare le ciglia con la laminazione?
Laminazione ciglia post trattamento: spesso ci si chiede come struccarsi dopo il filling delle lash. In realtà, non ci sono modi specifici, ma è meglio tamponare e non strofinare, altrimenti si rischia di rovinare tutto il lavoro eseguito dal professionista.