Perché è bello andare al mare?
Al mare si sviluppa un microclima grazie all’azione combinata di mare e sole che mitiga le allergie, rinforza il sistema immunitario e dilata naturalmente i bronchi. Un vero sollievo sia per grandi che per piccini, che possono trascorrere un periodo di pausa senza starnutire.
Perché la Grecia è bella?
1 Perché è un paese genuino e spontaneo, dal fascino ruvido ma gentile. 2 Perché è un territorio molto vario, che saprà soddisfare anche il viaggiatore più esigente. Mare meraviglioso ma anche paesaggio montano, con sentieri di trekking, picchi innevati e pareti di arrampicata.
Perché scegliere la Spagna?
Sette buoni motivi per visitare la Spagna
- Le città Eleganti, vivaci, antiche, moderne, eclettiche le città spagnole possono essere descritte con molteplici aggettivi.
- Il mare.
- La natura.
- L’architettura.
- L’arte e la cultura.
- La cucina.
- Il clima.
Perché è Meglio il mare della montagna?
TRANQUILLITÀ – VIA LO STRESS – A differenza del mare che generalmente è un “eccitante” per il nostro organismo, la montagna al contrario permette di de-stressarci e di godere di più tranquillità rispetto alla maggior parte delle affollate e rumorose località balneari.
Cosa c’è di bello in Grecia?
Le Meteore, sei monasteri arroccati su ripidissime colline. Olimpia, la mitica città antica dove nacquero i giochi olimpici. il sito archeologico di Delfi. il canale di Corinto, un canale artificiale che taglia in due la Grecia continentale.
Qual è la parte più bella della Grecia?
Le 10 isole più belle della Grecia
- Santorini. Per la nostra prima scelta, giochiamo sul classico.
- Paxos. Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos.
- Mykonos.
- Tilos.
- Ikaria.
- Skyros.
- Gavdos.
- Milos.
Cosa da sapere sulla Spagna?
Quanto conosci la Spagna? Ecco 15 curiosità che ti sorprenderanno!
- Curiosità sulla Spagna: si dice che sia la seconda nazione con più montagne in Europa.
- Curiosità sulla Spagna: è al terzo posto nel Mondo per numero di Siti UNESCO.
- Un faro e una diga costruiti dai romani sono usati ancora oggi.