Sommario
Che colore si usa sulle unghie?
COLORI UNGHIE ALLA MODA Lo smalto rosso e quello bianco restano tra i top per la manicure estate 2021 a cui si affiancano le nuances del verde menta, del lavanda proposto nella collezione di smalti Opi primavera e del viola freddo, ideali per valorizzare l’abbronzatura.
Che colore fare le unghie in inverno?
I colori smalto di tendenza per l’Inverno 2021 Le nuance più gettonato sono indaco, cobalto ed elettrico, da scegliere in base a carnagione e mood del look. Più è scuro e più sarà elegante.
Come abbinare i colori degli smalti?
La “regola” classica che vuole il colore di smalto abbinato nello stesso colore sia su mani che su piedi vige sempre, con eccezioni ricche di carattere. E’ infatti sempre più cool fare match personalizzati accostando colori a contrasto, gradienti, e smalti in finiture differenti.
Che smalto mettere con scarpe argento?
Portate tutto ad un nuovo equilibrio con uno smalto rosso scuro. Le scarpe argento invece possono essere abbinate con uno smalto grigio chiarissimo lucido ma non glitter o metallico, in quanto tenderebbe a richiamare troppo la finitura delle scarpe.
Quale colore per le unghie 2021?
Dai viola intensi delle more, alle nuance burgundy dei vini, fino al marrone e all’arancio, senza dimenticare il petrolio, ecco i colori unghie autunno 2021 da provare e conoscere.
Come vanno di moda adesso le unghie?
I colori unghie Autunno 2021 prevedono, come abbiamo già avuto modo di scoprire, prevalentemente nuance intense e avvolgenti come il classico smalto burgundy e l’incredibile penetrante smalto rosso, ma c’è spazio anche per sfumature più tenui come l’intera gamma dei nude.
Che colore fare le unghie a gennaio?
A capeggiare le nuove tendenze, il colore dell’anno sancito da Pantone, ovvero il Very Peri che immancabilmente si prepara a vestire le unghie con sfumature violacee che portano in sé tutta la compostezza del blu e il vigore del rosso.
Che colori vanno quest’inverno?
I colori di tendenze per l’autunno/inverno 2021/2022: la nostra selezione
- #1 Rosa shocking.
- #2 Giallo illuminating.
- #3 Rosso in tutte le sue sfumature.
- #5 Verde smeraldo.
- #6 Verde intenso.
- #7 Tra Azzurro intenso e azzurro cielo.
- #8 Blu lago.
- #9 Blu inchiostro.
Come abbinare lo smalto ai vestiti?
Attenzione, però, al colore dell’abito: se il vestito che indossiamo si distingue per la sua tonalità accesa, fluorescente e particolarmente vistosa, è bene scegliere, per le nostre unghie, uno smalto dal colore neutro, sobrio e non troppo appariscente, come un bianco, un grigio perla, un rosa carne o un color cipria.
Come si possono combinare i colori?
La regola dell’abbinamento colori secondo il Cerchio di Itten è che puoi abbinare colori che si trovano in posizione opposta tra loro, ma mai quelli vicini, salvo il bianco e il nero, che tendenzialmente stanno bene con tutto. Ad esempio, puoi accostare giallo e viola, ma mai giallo e rosso, e così via.
Che smalto mettere per un matrimonio?
Lo smalto color rosa, in particolare la sfumatura “nude”, risulta essere il trend del momento. È una tinta adattissima ad ogni cerimonia nuziale, indipendentemente da clima e orario.
Come vanno di moda le unghie adesso?