A cosa serve la solifenacina?
SOLIFENACINA DOC è usata per trattare i sintomi di una condizione chiamata vescica iperattiva. Questi sintomi comprendono: avere una forte, improvvisa urgenza di urinare senza preavviso, dover urinare frequentemente o bagnarsi perché non si può arrivare in tempo al bagno.
A cosa serve Vesiker 5 mg?
Il principio attivo di Vesiker appartiene al gruppo degli anticolinergici. Questi farmaci sono utilizzati per ridurre l’attività della vescica iperattiva. Questo permette di ritardare la necessità di recarsi in bagno e aumenta la quantità di urina che può essere contenuta all’interno della sua vescica.
Per cosa è utilizzato il principio attivo tolterodina?
L’utilizzo della tolterodina è indicato nel trattamento sintomatico della vescica iperattiva che si caratterizza proprio per l’incapacità di controllare la minzione (incontinenza urinaria).
A cosa serve Vesomni?
Vesomni è utilizzato negli uomini per trattare i sintomi di riempimento da moderati a gravi ed i sintomi di svuotamento delle basse vie urinarie che sono causati da problemi alla vescica e da un ingrossamento della prostata (ipertrofia prostatica benigna).
Come prendere Vesiker?
La dose raccomandata è 5 mg di Solifenacina Succinato una volta al giorno. Se necessario, la dose può essere aumentata a 10 mg di solifenacina succinato una volta al giorno. La sicurezza e l’efficacia di Vesiker nei bambini non sono ancora state stabilite.
Che cos’è la vescica iperattiva?
Le Incontinenze. La vescica iperattiva (overactive bladder – OAB) è una sindrome caratterizzata da urgenza minzionale, con o senza incontinenza urinaria (UI).
Quando prendere la tamsulosina?
In genere, la Tamsulosina si assume una volta al giorno, per via orale, 30 minuti dopo un pasto.
Quando prendere Profluss?
Modalità di utilizzo di Profluss konpharma Deglutire una sola capsula al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi o comunque lontano almeno mezz’ora dai pasti principali. Si consiglia di sentire il parere del medico se si dovessero seguire indicazioni diverse da quelle da noi indicate.